Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

DiEs3L 16-10-07 08: 16

ordinate!!!!vee rubber dietro media ed avanti soft!!!!! sxriamo di avere fatto un buon acquisto!!!!

gatti#40 17-10-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 499136)
scusa ma da quello che so io le striscia rossa sono slick come le striscia gialla e la striscia blu, cambia solo la mescola...:smt132

si le fanno slick ma è in commercio la stessa gomma intagliata venduta come rain
.........è come la pmt R molti dicono che è da tempo..ma è da umido perchè sull' asciutto dopo 3 curve ha il ricciolo

pedezootv 17-10-07 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 501172)
si le fanno slick ma è in commercio la stessa gomma intagliata venduta come rain
.........è come la pmt R molti dicono che è da tempo..ma è da umido perchè sull' asciutto dopo 3 curve ha il ricciolo

Ciao Luca!

Domanda:
Ma tu le vee rubber le hai provate con i cerchi da 55?
Se si a che pressioni?
E che riga?

X te quante uscite ci può fare un pilota della domenica?Più o meno che con PMT?

Grazie!:si:

chicco_rsv 17-10-07 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 501172)

Ok, adesso ho capito quello che volevi dire!!:si:

G2PS R&D 17-10-07 15: 11

Ma Forse Il Gatto Intende Che Sono Da Umidiccio E Che Sono Talmente Morbide Che Se Non è Ben Umido Si Distruggono, Poi Il Gatto Ha Un Gran Manico E Quindi Durano Un Po Meno;)

gatti#40 17-10-07 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 501198)
Ciao Luca!

Domanda:
Ma tu le vee rubber le hai provate con i cerchi da 55?
Se si a che pressioni?
E che riga?

X te quante uscite ci può fare un pilota della domenica?Più o meno che con PMT?

Grazie!:si:

provate le striscia blu sull' asciutto 3 anni fa..pressioni 1/2 atmosfera + alte...risultati abbastanza buoni
provata striscia gialla con risultato non buono quest' anno...la gomma si sbriciolava in 2 giri
provata striscia rossa intagliata a brno nel 2006 con pressione 1/2 atmosfera + alta se spigevi si stallonava lo stesso e ho rotto la spalla.........................:smt107
preferisco ancora pmt anche xke ultimamente sta lavorando benissimo a livello di competizioni

dm46 01-11-07 10: 09

dm46

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 474786)
Ma Le Cont hanno varie m escole come le PMT?:smt132

le gomme migliori sono le pmt 41 o 40

dm46 01-11-07 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 475707)
ragazzi teniamo conto che anche le veerubber vanno da paura sono simili alle lecont perciò sempre meglio delle pmt questo sondaggio non mi sembra tanto corretto x il semplice fatto che non tutti anno avuto la possibilità di provare le gomme a mio avviso la percentuale delle pmt sul sondaggio è errata poi è sempre un mio parere personale

le pmt sono le migliori a mio parere

dm46 01-11-07 10: 21

dm46

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 482884)
io sto alla settima uscita con le lecont e solo ora cominciano a scivolare leggermente, ma cmq tengono ancora molto meglio delle t41, tanto ke giro costantemente mezzo secondo sotto i tempi ke facevo con pmt alla prima uscita.

quindi voto 10 con lode per lecont, non solo per la tenuta, ma anche per la durata!!! :si:

quanto durano le pmt rispetto alle cont

jourdan975 01-11-07 13: 49

le pmt hanno una performance che dura al massimo 2 uscite poi si vedono i tempi che salgono.LE cont (ammesso che le fabbrichino ancora)hanno molto grip e durano molto di + cioè arrivi fino alla fine della gomma cosa che con le pmt nn ho mai vista.Le v rubber le sto testando adesso.La prima era fallata(posteriore) ma mi sembra che nn vadano male.Sono gomme molto delicate nel senso che la pressione deve essere corretta e nel montarle si deve stare attenti altrimenti vista la carcassa molto dura se si forza si rischia di rompere il tallone

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50.