![]() |
ordinate!!!!vee rubber dietro media ed avanti soft!!!!! sxriamo di avere fatto un buon acquisto!!!!
|
Quote:
.........è come la pmt R molti dicono che è da tempo..ma è da umido perchè sull' asciutto dopo 3 curve ha il ricciolo |
Quote:
Ciao Luca! Domanda: Ma tu le vee rubber le hai provate con i cerchi da 55? Se si a che pressioni? E che riga? X te quante uscite ci può fare un pilota della domenica?Più o meno che con PMT? Grazie!:si: |
Quote:
|
Ma Forse Il Gatto Intende Che Sono Da Umidiccio E Che Sono Talmente Morbide Che Se Non è Ben Umido Si Distruggono, Poi Il Gatto Ha Un Gran Manico E Quindi Durano Un Po Meno;)
|
Quote:
provata striscia gialla con risultato non buono quest' anno...la gomma si sbriciolava in 2 giri provata striscia rossa intagliata a brno nel 2006 con pressione 1/2 atmosfera + alta se spigevi si stallonava lo stesso e ho rotto la spalla.........................:smt107 preferisco ancora pmt anche xke ultimamente sta lavorando benissimo a livello di competizioni |
dm46
Quote:
|
Quote:
|
dm46
Quote:
|
le pmt hanno una performance che dura al massimo 2 uscite poi si vedono i tempi che salgono.LE cont (ammesso che le fabbrichino ancora)hanno molto grip e durano molto di + cioè arrivi fino alla fine della gomma cosa che con le pmt nn ho mai vista.Le v rubber le sto testando adesso.La prima era fallata(posteriore) ma mi sembra che nn vadano male.Sono gomme molto delicate nel senso che la pressione deve essere corretta e nel montarle si deve stare attenti altrimenti vista la carcassa molto dura se si forza si rischia di rompere il tallone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |