![]() |
Quote:
|
io ho appena acquistato la 69 sc, appena mi arriva ti racconto come va , l'ho vai su www.pit-bike.eu li ci sono molte descrizioni e caratteristiche, oppure su smanettoni.net c'è la prova della orion che è la sorella povera della dream
|
la dream mi sembra buona, io la sto aspettando l'ho ordinata tramiete pit-bike.eu, lun spero mi arrivi in settimana, appena la provo ti faccio sapere
|
Quote:
ha sede a Milano... più italiana di così! Se ti riferisci invece alla componentistica è meglio precisare che tutte le pit, utilizzano prevalentemente componentistica cinese. Ad esempio il motore della Polini è un Loncin 110cc, le Bucci usano i Jialing 125, Le Dream i Jialing/Lifan etc... |
ok grazie appena la provi dimmi......cmq quoto titano
|
non è proprio la stessa cosa dai....... titano...
La polini e la bucci usano dei pezzi china la dream è una orion con qualche particolare modificato.... |
oddio... mi pare che questi delle Dream siano ben più di semplici "particolari modificati" dalle orion:
- forcelle marzocchi - carbu mikuni VM26 - motore Jialing 140cc - ammortizzatori fastace - cerchi con mozzo a raggi tangenziali - Sella antistrappo e rifiniture in alluminio con leveraggi pieghevoli Se poi guardi... vedi che non è tutto oro quello che luccica (o meglio quello che ti spacciano per made in italy) infatti è la bucci BR1E 2008 che usa gli stessi indentici particolari delle Orion, tipo i cerchi ed i freni "a motosega" orrendi che sono gli stessi identici montati sulle Orion 29. Solo che prova a prenderlo dalla Bucci a vedere quanto te lo fa pagare... |
Quote:
|
ah dimenticavo, la dream a sede legale a milano, che io sappia non c'è nessuno stabilimento dove vengono assemblate, in polini arriva la parte cinese della componentistica (telaio forcelle e ammortizzatori e altro sono prodotti in italia) e poi vengono assemblate qui.
Se qualcuno conosce lo stabilimento di Milano, faccia sapere, perchè se esiste vado volentiri a vederlo... |
mulli, mi pare che le tue siano pretestuosità, specialmente quella del carburatore. Prova a misurare il 26 orion... e vedrai che è in realtà un 22... (mentre qeullo montato sulle dream è un 26mm effettivo).
la polini esce pronto pista? la bucci pronto pista? Ma quando mai!!! la polini esce con un 110cc strafiacco... e per farla andare devi spendere un patrimonio!! Freni e assetto sono tutti da ritarare e potenziare. La bucci che spacciano per "italiana" ha gli stessi cerchi e gli stessi freni a motosega delle orion più economiche, così come il motore è un cinese 125cc, peraltro originale al 100% e anche qui per farla andare giù soldi a manetta. Sui modelli di punta montano forche paioli, ma da qui a dire che sono "italiane" e "pronto corsa" ci vuole tanto coraggio! Il ragionamento che fai proprio non lo capisco, critichi le pit economiche per la bulloneria (se non ti piace con 15 euro da un ferramenta te la cambi tutta) e viceversa esalti le pit stracare dove ti fanno pagare solo il marchio e ti vendono la roba come "italiana" quando per la maggior parte è cinese e la stessa identica di una pit che costa 4 volte di meno! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17. |