![]() |
porca*****...a saperlo prima....
in ogni caso gli dico che è un insieme di pezzi comprati e assemblati.alla fine come tutte le mini che girano.chi ha la mini come l'ha presa in negozio...nessuno! |
Quote:
|
ragazzi ma in pista non vi possono dire nulla..nella proprietà privata puoi girare anche con un prototipo fatto in casa....
|
Quote:
|
Quote:
|
ma soprattutto ormai sono tutti prototipi..anche quelle ita
|
sono pienamente daccordo quasiasi minmoto in mano ad un pazzo è pericolosa io a i mie figli prima gli ho insegnato le buone maniere dopo a correre,e sia ben chiaro che senza la prima cinesina (che non si e mai incendiata) in mini non ci andrebbero.
|
articolo
Leggendo "il giornale" di oggi ho trovato un articolo riguardo questo tema, ho cercato in internet e ho trovato questo del 17 luglio, se volete dare una occhiata lo metto qui sotto!
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=193390 |
a sottolineare la falla dei controlli in dogana....io non punterei il dito a chi le vendeva..ma a chi ha permesso che arrivassero a loro!
ho controllato la mia,ho un opuscolo con istruzioni e certificazioni varie.poi è tutto da vedere...si stà poco a farselo fare per raggirare le leggi... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |