![]() |
Quote:
Per Ivans: per quanto concerne la profondità dei fori ti dò pienamente ragione! purtroppo mi confermi che di pmt ne esistono di diverse "scelte"......:smt155 peccato però che i nostri soldi sono tutti di "prima scelta"..... grande serietà da pmt....... il fatto che nelle selettive le pmt la facciano da padrone, per me che sono un amatore non vuol dire quasi niente.....la gente stà "provando" altre strade perchè è insoddisfatta dal prodotto che pmt ha portato in pista quest'anno. spero che vee rubber vadano come ho sentito dire e,per quel che mi riguarda, bye bye pmt!!:cool: |
Quote:
lo sapevamo praticamente gìà che pmt aveva continuato a fare prima e seconda scelta facendole pagare per prima scelta però adesso è stato confermato...... come dice chicco i nostri soldi sono tutti di prima scelta e se prima ero abbastanza convinto di cambiare marca PROVANDO vee rubber adesso se i tempi ci sono USERO' SEMPRE vee rubber a prescindere dal consumo...... Non sopporto chi prende per il culo la gente e mi sembra che pmt non rispondendo alle mail dei clienti, producendo una nuova gomma con 0.4-0.6mm di spessore in meno, non rispondendo dei difetti delle loro gomme lo stia facendo!!! Per lo spessore gomma non potete venire a dirmi che i fori sono fatti più alti.....MANCA GOMMA!!! a sto punto sono quasi disposto a sezionare 2 gomme nuove e misurarle....:doh::doh::doh: |
Quote:
non serve tagliarne una nuova...io ne devo buttare via una di vecchia costruzione che si è tagliata in corrispondenza del solito "solco"..... la taglio in asse sui fori e misuro quanta gomma c'è affettiva tra la tela ed il fondo del foro e ti dico.....:si: tu dovresti fare lo stesso con una di quelle nuove (il /55 per intenderci):si: |
Quote:
|
IVANS: Ragazzi vi viene il dubbio che la gomma come spessore sia lo stesso e i fori magari siano stati fatti meno profondi ???
Provate a pesare una PMT T41new e confrontarla con una vecchia (magari usata poco perchè forse nuove non c'è ne più)... io anche solo a tenerle in mano noto che le vecchie sono più pesanti e non di poco... non ho usato la bilancia ma qualcuno potrebbe farlo al posto mio!:smt139 |
Quote:
Quote:
leader ad inseguitore...è una questione di rispetto ... |
Quote:
E' ovvio: U = R - C Utile = Ricavi - Costi Poi non dico che sia giusto. Però se guardi tutti hanno alzato i prezzi adesso che c'è richiesta... |
[QUOTE=ivans;425124]Salve , non credo che il privato acquisti direttamente in PMT , ma credo che acquisti da rivenditori di zona che acquistano loro direttamente.
Se il Vs rivenditore acquista una cosiddetta 2a scelta e la rivende poi al prezzo della 1a non vedo come si possa dar colpa a Pmt. Ma sono punti di vista . eheheh, la storia è diversa invece!!!!!!!!!!!!! Per quello che sò io (non ero ancora nel mondo delle mini quando è successo) una volta c'era prima e seconda scelta delle gomme e fin qui mi sembrerebbe una cosa giusta.......Ci fù qualche rivenditore che fece il furbo vendendo le seconda scelta al posto delle prima facendole pagare molto di più......allorchè a pmt arrivò questa notizia e abolì la seconda scelta facendola tutta prima........ Allora che fine hanno fatto le seconde scelte se il processo produttivo non coambia (suppongo)??????????????? Ce le stiamo mangiando noi comuni mortali..............PAGANDOLE COME PRIMA SCELTA! Altra cosa che scrivi e che mi fà girare le balle (non te ma pmt) perchè a te le cambiano che hai piloti che corrono e io che sono il più mona di tutti qui dentro non vengo nemmeno preso in considerazione quando spedisco per ben due volte una mail???? SEMPRE PEGGIO E SEMPRE PIU' ORIENTATO A CAMBIARE......... |
Quote:
Avevo scritto che la PMT viste le lamentele aveva iniziato a cambiare in GARANZIA le ultime gomme di sua produzione (senza aspettare la fine delle scorte) ..........a patto di rivolgersi dal rivenditore di zona, a me è successo e Terence (rivenditore a torricola) me le ha sostituite subito e pure montate:smt136:smt136:smt136 Per quanto riguarda la qualità, a parte quelle che ha Ivans (che non conosco) posso dire che queste nuove come consumo e caratteristiche si avvicinano alle vecchie (non presentano tagli e non hanno scalini) perciò credo che la PMT stia ritornando sui suoi passi (i soldi in ballo sono tanti) e torni a dare a tutti un prodotto adeguato :smt127:si::smt139 |
si si, io volevo solo dire che ora PMT sta facendo gomme migliori e quelle difettose le cambia in garanzia;):si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |