Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova pista a Montemurlo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31631-nuova-pista-montemurlo.html)

WIDE 01-08-08 17: 27

bene allora non vi coglierò impreparati!!!!

iltroio 01-08-08 17: 29

facci sapere quando venite,che vi si da' una bella rifregiatina ...con questo caldo!:smt121

ALEX 27 01-08-08 20: 44

rifregiatina???

WIDE 02-08-08 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 739427)
casomai rinfrescatina .... wide come mai questo passo indietro dal 70ino al 50ino ??

beh perchè la prossima stagione vorrei fare qualche gara ufficiale e chiaramente non potevo gareggiare con quel mezzo...poi non avendo la possibilità di mantenere due moto ho deciso di venderlo...alla fine però è stata una soddisfazione non da poco. Non è detto che in un futuro mi ci possa ricimentare...tanto ormai ho capito dove mettere le mani!!!!:rotfl:
Allora ci si vede in pista!!!

ALEX 27 03-08-08 14: 04

sono andato ieri mattina!oltre al botto in pieno curvone... è andata bene
ho chiesto a tutti o quasi che rapporti montavano e + o - tutti sul 6/64 6/63....
io ho girato con 63 ma la prossima volta provero di nuovo 6/64...

ianno84 03-08-08 22: 53

foto aggiornate della pista?

ALEX 27 04-08-08 10: 41

ancora non prendo tempi xchè voglio migliorare...
il botto l'ho tirato in pieno curvone,mi è partito il posteriore e sono scivolato x 15 mt
pensavo di essere finito nello sporco ma la svirgolata e i segni del bilanciere sono in centro curva..........

adesso mi ci vorrà 2 ore x ripulirla tutta........polvere ovunque!!!!

LRC Racing - Lollo 04-08-08 11: 17

Gran bella pista, DAVVERO GRAN BELLA PISTA.
Sabato sono stato in pista con un pilota del mio team ufficiale ed abbiamo potuto godere in piena della magnifica pista creata a 2 passi dalla sede LRC.

Complimentoni a Massy per tale realizzazione e ad ALEX27 per il gran volo:rotfl:, noi a fine giornata abbiamo girato con un 6/62, faremo ancora 2 o 3 prove con motori diversi ma credo che il rapporto giusto per noi sarà proprio 6/62 o 6/61, se consideri che giriamo con il 6/62 a Sesto................

heavymachinegun 04-08-08 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 740373)
Gran bella pista, DAVVERO GRAN BELLA PISTA.
Sabato sono stato in pista con un pilota del mio team ufficiale ed abbiamo potuto godere in piena della magnifica pista creata a 2 passi dalla sede LRC.

Complimentoni a Massy per tale realizzazione e ad ALEX27 per il gran volo:rotfl:, noi a fine giornata abbiamo girato con un 6/62, faremo ancora 2 o 3 prove con motori diversi ma credo che il rapporto giusto per noi sarà proprio 6/62 o 6/61, se consideri che giriamo con il 6/62 a Sesto................

in quanto si gira + o meno?

ALEX 27 04-08-08 11: 45

tempi intorno a 41 42 sec x i piu' veloci...
grazie lollo x il complimento ma spero di non farvi vedere + questi botti perchè altrimenti tra 1 mese devo comprare una nuova gimoto come la vostra...... si stà sbranando tutta
io per ora sto girando con 6/63 ma mi fa piacere sentire che c'è chi gira + lungo di me... e a vedere come girava fabio non sembra che sia lungo di rapporti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27.