![]() |
per sorpassare basta che entri deciso senza cattiveria!!!!alla fine era pere divertirsi e non c era niente in palio!!!!
|
Quote:
|
lo so alex che non e facile ma se lo fai tranquillamente in quelle situazioni dove corri tutti assieme in allegria non serve farsi male!!!!
|
Quote:
si infatti era quello lo spirito,per quello non valeva la pena stendere nessuno,l'importante era divertirsi tutti assieme e così è stato :si: |
ieri ero troppo a pezzi per scrivere :smt146
Ho fatto solo la domenica, grandissima giornata, mi sono divertito un sacco ma soprattutto grandissima compagnia :si: |
Quote:
Troppo forte, visto che a fine del rettiline gli entravo sempre un giro l'ho fatto in "sborone mod ON" e gli sono entrato guardandolo....... ahahahah, però non guardando la pista non vedevo dove iniziava la curva!!! Sono subito passato alla modalità "sborone mod OFF":1st::1st::1st::doh: Grandissimo week end cmq, grazie a tutti..... e un grazie alle cameriere della sapienza per averci sopportato!!!:cool: |
Quote:
|
Foto caricate in multimedia:si::1st:
|
Quote:
|
io nel garetta del sabato dal 4° giro in poi nn ci capivo + una mazza :(
si vede che nn ne ho mai fatte,sono stato primo per 3 giri poi mi hanno passato vale e cercando di stargli dietro sbagliavo tutto,poi mi passa ferra e infine la bandiera a scacchi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |