Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   weekend a ripa....19-20 maggio!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30352-weekend-ripa-19-20-maggio.html)

Dominik 20-05-07 23: 58

per sorpassare basta che entri deciso senza cattiveria!!!!alla fine era pere divertirsi e non c era niente in palio!!!!

axl86 20-05-07 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 390062)
per sorpassare basta che entri deciso senza cattiveria!!!!alla fine era pere divertirsi e non c era niente in palio!!!!

sembra facile......hehe.........

Dominik 21-05-07 00: 01

lo so alex che non e facile ma se lo fai tranquillamente in quelle situazioni dove corri tutti assieme in allegria non serve farsi male!!!!

Mirco 21-05-07 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 390062)

si infatti era quello lo spirito,per quello non valeva la pena stendere nessuno,l'importante era divertirsi tutti assieme e così è stato :si:

Tosix 21-05-07 08: 14

ieri ero troppo a pezzi per scrivere :smt146
Ho fatto solo la domenica, grandissima giornata, mi sono divertito un sacco ma soprattutto grandissima compagnia :si:

smik82 21-05-07 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 390064)
sembra facile......hehe.........

Heheheh, domanda a devis che staccate gli tiravo con gli idraulici........
Troppo forte, visto che a fine del rettiline gli entravo sempre un giro l'ho fatto in "sborone mod ON" e gli sono entrato guardandolo....... ahahahah, però non guardando la pista non vedevo dove iniziava la curva!!! Sono subito passato alla modalità "sborone mod OFF":1st::1st::1st::doh:

Grandissimo week end cmq, grazie a tutti..... e un grazie alle cameriere della sapienza per averci sopportato!!!:cool:

Bara 21-05-07 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 390198)
Heheheh, domanda a devis che staccate gli tiravo con gli idraulici........
Troppo forte, visto che a fine del rettiline gli entravo sempre un giro l'ho fatto in "sborone mod ON" e gli sono entrato guardandolo....... ahahahah, però non guardando la pista non vedevo dove iniziava la curva!!! Sono subito passato alla modalità "sborone mod OFF":1st::1st::1st::doh:

Grandissimo week end cmq, grazie a tutti..... e un grazie alle cameriere della sapienza per averci sopportato!!!:cool:

non ci hanno sopportato... avevano voglia!!!:smt146

smik82 21-05-07 11: 51

Foto caricate in multimedia:si::1st:

manu491 21-05-07 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 390459)
io non smentisco mai ..è che è la tua morosa a smentire.....

1 a 0 per il giampy e palla al centro :smt146

heavymachinegun 21-05-07 14: 34

io nel garetta del sabato dal 4° giro in poi nn ci capivo + una mazza :(

si vede che nn ne ho mai fatte,sono stato primo per 3 giri poi mi hanno passato vale e cercando di stargli dietro sbagliavo tutto,poi mi passa ferra e infine la bandiera a scacchi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55.