Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 13 maggio a Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29592-domenica-13-maggio-ripapersico.html)

apistomassi 10-05-07 23: 29

>Sulla parte finale con i destra sinistra si deve uscire stretti vero? Così 6 in traiettoria
>x la curva dopo...

I tracciati che trovi in rete ti fanno capire poco , in realtà non c'è una curva che sia una che ha un andamento regolare , sono tutte a chiudere o stringere e quel che è peggio se fai la traiettoria ideale per una curva .... ti ritrovi nell'erba alla successiva ! :rotfl:
Io ti consiglio di farci un gretto a piedi appena arrivi e di osservare bene i segni della gommatura , poi appena arrivano Mattia ( FTW ) , axl86 o Smick ti fai un paio di giri dietro a loro tranquilli , così hai già una buona base di partenza e poi GAAAAS !
MAndi massi

svitato#17 10-05-07 23: 48

Grazie dei consigli staremo a vedere quello che riusciremo a fare speriamo bene,mi auguro almeno di divertirci comunque mi hanno detto che come tracciato è abbastanza veloce ci sono curve che si fanno in pieno?

skikky 11-05-07 03: 25

ragazzi in bocca al lupo per la trasferta divertitevi e tornate con un bel book fotografico da farci vedere ok ciao ciao

svitato#17 11-05-07 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 382083)
ragazzi in bocca al lupo per la trasferta divertitevi e tornate con un bel book fotografico da farci vedere ok ciao ciao

Certo che si, speriamo di non farcelo fare in autostrada un bel book fotografico:si:

manu491 11-05-07 08: 46

per inciso, in multimedia c'è un mio video onboard del persico :cool:

giomustang 11-05-07 08: 56

ciao, volevo sapere se fate l'autostrada , o la perugia cesena fino a Ravenna .a che ora pensate di partire..

manu491 11-05-07 09: 05

ragazzi se passate lato adriatico possiamo incontrarci poi vi guido io :si:

miki91 11-05-07 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 382039)
>Sulla parte finale con i destra sinistra si deve uscire stretti vero? Così 6 in traiettoria
>x la curva dopo...

I tracciati che trovi in rete ti fanno capire poco , in realtà non c'è una curva che sia una che ha un andamento regolare , sono tutte a chiudere o stringere e quel che è peggio se fai la traiettoria ideale per una curva .... ti ritrovi nell'erba alla successiva ! :rotfl:

:smt107 :smt107 :smt107 ci sara da impegnarsi per capirla :smt127 :si: :sbav:

svitato#17 11-05-07 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da giomustang (Messaggio 382109)
ciao, volevo sapere se fate l'autostrada , o la perugia cesena fino a Ravenna .a che ora pensate di partire..

Che strada faremo non sò pomeriggio ti posso fare sapere sei di roma te?
Partiamo dalla cassia Domenica mattina verso le 4:30:si:

svitato#17 11-05-07 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 382135)
:smt107 :smt107 :smt107 ci sara da impegnarsi per capirla :smt127 :si: :sbav:

Miki tanto tutte le piste per andare forte bisogna capirle no che problema c'è:si: :si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13.