Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Week end a ripa 21-22 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28210-week-end-ripa-21-22-aprile.html)

pieffe63 22-04-07 23: 37

Io STRA...PAZZATO. PRATICAMENTE COME ESSERE PASSATO SOTTO LE GEMELLE DI UN TIR:rotfl: MA VERY VERY HAPPY. Un grazie a tutti per la compagnia, per i consigli, per gli aiuti ma sopratutto un inchino al GRANDE massi !!:smt136 Questi sono gli esseri viventi da clonare e spargere nel mondo dei motori !!(altro che Dolly:rotfl: )
Sicuramente non sono stato un buon allievo alla mia prima uscita con voi in pista, (pure i paracarri mi passavano) nonostante tu Massi mi abbia segnalato le giuste traiettorie.Devo dire che nemmeno se mi mettevi giu' i binari sarei stato dentro:smt146 Prometto pero' il mio impegno a tenere aperto e consumare le scarpe finche' non le faccio diventare delle infradito.:smt146.Un arrivederci a tutti alla prossima uscita.

ape 23-04-07 00: 03

Sono stanco morto... nemmeno la forza di scrivere... comunque week-end SPETTACOLARE, un grazie a tutti, domani dico qualcosa di più ma ora nanna!

p.s.bara spegni chea casso de television!

Dominik 23-04-07 00: 36

io c ero solo il sabato ma e andata bene lo stesso,bella giornata apparte i due botti che ho tirato,grazie a tutti,grazie oscar di avermi fatto provare la zappa troppo bella da guidare,grazie per la bagarre per essere la prima volta al persico vai forte,grazie pieffe per averci fatto vedere questa famosissima phantom e di avermela fatta provare,grazie a zocchi l'ennesima frizione scollata!!!!bel sabato ci tornero prossimamete ma con la t 41 al posteriore!!!!!

Dominik 23-04-07 00: 37

aspettiamo le foto smik e massi!!!!

apistomassi 23-04-07 01: 04

>ho fatto un 34.100

Insomma il 33 che era tuo dovere fare ......
:smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
MAndi Massi

apistomassi 23-04-07 01: 07

>non si puo non divertirsi tutti assieme..............e non vedo l'ora di far la gara!!!!!

Peccato che manca Smick ..... saremo praticamente tutti , io purtroppo ancora spettatore :O((((
Mandi massi

apistomassi 23-04-07 01: 13

>Sicuramente non sono stato un buon allievo alla mia prima uscita con voi in pista,
>(pure i paracarri mi passavano)

Tranquillo , che Ripa è una tra le piste più difficili da interpretare e una piccola imperfezione diventa un muro da scalare , per cui non ti preoccupare se tutti ti passano , anche perchè sabato là dentro il più pirla girava ad un buon livello , te ne accorgerai in futuro su altre piste , devi solo trovare il giusto assetto e devi prendere confidenza con la tua mini .
MAndi Massi

apistomassi 23-04-07 01: 14

>aspettiamo le foto smik e massi!!!!

Le foto sono tutte di Smick sabato mattina ho usato la sua macchina ( SPETTACOLO )
Mandi Massi

axl86 23-04-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 365340)
>ho fatto un 34.100

Insomma il 33 che era tuo dovere fare ......
:smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
MAndi Massi

c'è l'ho messa tutta.......purtroppo 'solo' un 34.100.....ma sono piu che soddidfatto!!!!
si peccato che il finocchio mercoledi non ce...azz.....:mann:

Bo$$ 23-04-07 09: 40

ciao axl86 come và?Ho letto che vi siete divertiti da morire...Poi c'era una giornata stupenda....Beati voi....Vorrei chiederti un piacere,mi manderesti 2 foto via e mail a rikisalv@libero.it del supporto per il contagiri in alluminio di cui parlavamo la settimana scorsa?..Sai sabato volevo andare a correre all'x-bikes e volevo montare la telemetria sulla mini...Se puoi...Grazie in anticipo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.