![]() |
L'importante e che sia massiccia e comoda! Da mini da maxi o in due pezzi, deve essere comoda! Stop
DAVID |
Personalmente con quella da moto non mi ci sono trovato neanche un pò ma sempre meglio di quella da meccanico che ti danno al noleggio xD voto minimoto comunque :si:
|
Io usato un paio di volte quella da moto..poi ho provato quella da minimoto..un altro mondo, infatti ora sto cercando x comprarne una!
|
Tuta da minimoto,uso questa perche rimane piu morbida da utilizzare agevola i movimenti.
|
Io uso quella da moto divisibile. Mi trovo bene e protegge benissimo :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Record da mini, se esistono tute apposta ci sarà un motivo :) poi non ho la maxi e comprare per comprare...
|
tute ebay??
hi my italian friends
i saw some racing minimoto suits on ebay maybe you can help me sorry i am trying to learn italian but its hard to do,i make slow learning grazie mi dispiace ;)) |
Hello Lumberjack!
It depend by the suits, remember that when you talk about suits you are talking about your safety! So don't look suits too cheap! What is your question? |
HI Tuca ;) thanks to answer me, i would like to found a cheap tuta but good quality like SPEED?per favore
i saw the FUTURBIKE tuta on ebay.it,is it good?grazie |
I thinks that are two goods suits :si:
You can also take a look at Record suits :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |