![]() |
esatto.....
|
Ma neanche è giusto farsi 2 giri e mezzo dietro un doppiato che se ne frega delle bandiere...e che ti chiude quasi a sportellate le traiettorie...Insomma uno poi non spinge troppo per evitare di compromettersi la gara...ma a quella gente dovrebbero prendere dei provvedimenti...no?
|
Io la prossima volta che un doppiato mi compromette la gara chiudendomi le traiettorie per 3 giri allungo il piede e lo mando per campi non mi importa più nulla,poi voglio vedere se mi squalificano......l'organizzazione è impeccabile e dovrebbero essere anche impeccabili i sbandieratori,oltretutto per due giri di fila mi davano la bandiera blu a me non ho parole.:mann:
Cmq non voglio creare polemiche ma fare i fatti sin dalla prox a torricola,io sono di un'idea il doppiato sa di essere doppiato altro che no, e se non si toglie.......a mali estremi estrermi rimedi io la penso così...... :si: |
ho capito, ma nel mio caso che sono caduto e sono riuscito a risalire, hanno iniziato a sventolare le bandiere blu, per non ostacolare nessuno mi sono scanzato ed insieme al primo mi hanno superato ben 6 moto accodate dietro al primo ma erano rispettivamente stati doppiati, quindi per questa incompetenza come dovrei reagire??
le bandiere blu vanno bene ma va anche segnalato anche quante moto tocca far passare.. altrimenti la prossima volta me ne frego anche io e se qualcuno mi ostacola faccio come dice svitato... Per essere stato corretto ci ho rimesso 6 posizioni... ma non mi lamento perchè mi sono divertito e prendendola con lo spirito di quello che è un trofeo AMATORIALE.. complimenti ancora a tutto il team smanettoni che si è dimostrato il piu' corretto in pista.. bella prova anche di x-lite. Svitato La prossima volta monta una trombetta sulla moto cosi' ti fanno passare... |
quando ti si mette la blu fai passare un solo pilota e richiudi , se poi replicano la blu un'altro , cmq i doppiati lo sanno , bisognera al prossimo brefing chiarire queste cose.
|
Quote:
|
per quanto riguarda i doppiati io sono stato chiuso per tre giri di seguito ...e non era certo colpa degli sbandieratori che si sono addirittura messi in mezzo con bandiera e fischietto... ANZI A FINE RETTILINEO MI STAVO INFILANDO E SONO STATO CHIUSO DI BRUTTO CHE SE NON FRENAVO DE BRUTTO STAVO ANCORA PER CAMPI....cmq alla prox chiederemo la bandiera NERA a chi fa finta di non vedere la bandiera BLU
|
Quote:
non te la prendere.... se leggi bene ho scritto anche che gli davate parecchio di manico! vorrei solo sottolineare il fatto che anche il motore conta e che a parità di moto è il pilota che fa la diffrenza ma se non c'è questa parità è tutto più discutibile! e con questo non voglio toglier nessun merito a te! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |