Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pasquetta a Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27481-pasquetta-ripapersico.html)

smik82 10-04-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 353214)
raga allora è andata alla grande avete trovat subito il posto?
ho visto lo striscione di MINIMOTO VR portatelo giù il 15 lo attacchiamo.
raccontatemi come è andata

Lo striscione lo porto sicuramente.....grazie per l'ospitalità!!!:si:
Ahahahah, ti porto anche lo striscione DM che ho fatto fare ma non sò se siete tanto d'accordo:smt121 :smt121 :smt121

Trovato subito si vale già sapeva più o meno dov'era. ....e poi l'elefante con il "foro postriore" immenso lo si vedeva subito!
Non è andata male, anzi!
Come asfalto pomposa non è il massimo però.... la pista è molto bella, mette sotto sforzo parecchio i motori ed è MOLTO techica, secondo me anche più di ripa (sarà perchè non la conoscevo)
I tempi a fine giornata non erano male, io ho fatto un 34.2 (o .3???) vale girava sui 32....

F.T.W. 10-04-07 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 353214)
raga allora è andata alla grande avete trovat subito il posto?
ho visto lo striscione di MINIMOTO VR portatelo giù il 15 lo attacchiamo.
raccontatemi come è andata

è andata alla grande!mi son stradivertito! ero partito da Ripa scaxxatissimo xke volevo spararmi un pò di giri lanciati li,poi arrivati a pomposa la pista faceva pietà a vederla...buchi,asfalto stragrezzo,erba alta mezzo metro...mi son detto "pazienza è andata cosi"...fatto 2-3 giri di test e mi son accorto che l asfalto nonostante tutto teneva molto bene...come tempi giravo sui 33.7-33-8,best lap (dopo il "$£" CAN DAGLI!!!" del Massi) è stato di 33.2...poi mi son messo a rischiare x scendere ancora ma dopo il secondo rettilineo sulla staccata che ti riporta su in apertura di gas la mini mi ha praticamente disarcionato con una bella capriola in avanti ai danni della mia schiena!!!da morire oggi!! :mann: :mann: :mann: anche se la contentezza di una giornata cosi in compagnia supera di 1000 volte il dolore! :si: grazie a tutti della bella giornata!

axl86 10-04-07 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 353375)
è andata alla grande!mi son stradivertito! ero partito da Ripa scaxxatissimo xke volevo spararmi un pò di giri lanciati li,poi arrivati a pomposa la pista faceva pietà a vederla...buchi,asfalto stragrezzo,erba alta mezzo metro...mi son detto "pazienza è andata cosi"...fatto 2-3 giri di test e mi son accorto che l asfalto nonostante tutto teneva molto bene...come tempi giravo sui 33.7-33-8,best lap (dopo il "$£" CAN DAGLI!!!" del Massi) è stato di 33.2...poi mi son messo a rischiare x scendere ancora ma dopo il secondo rettilineo sulla staccata che ti riporta su in apertura di gas la mini mi ha praticamente disarcionato con una bella capriola in avanti ai danni della mia schiena!!!da morire oggi!! :mann: :mann: :mann: anche se la contentezza di una giornata cosi in compagnia supera di 1000 volte il dolore! :si: grazie a tutti della bella giornata!

avrei tanto voluto esserci!!!!!!!!:doh:

F.T.W. 10-04-07 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 353379)
avrei tanto voluto esserci!!!!!!!!:doh:

ci rifacciamo una bagarre da qualche parte si!!

axl86 10-04-07 19: 26

nel weekend a ripa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!21-22/04................

F.T.W. 10-04-07 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 353396)
nel weekend a ripa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!21-22/04................

contami pure me x il week end!

Dominik 10-04-07 19: 57

io la domenica!!!!!

axl86 10-04-07 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 353398)
contami pure me x il week end!

FATTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

ape 10-04-07 20: 21

Azz! Strafigo il week end, se non ho da fare per la macchina ci sono anch'io!

manu491 10-04-07 20: 33

forse forse c'è anche il sottoscritto, basta che c'è l'omone barbuto che ne ho bisogno :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.