![]() |
io con la mia 911r " con il 40" era ferma... montando il 50 è cambiata....
poi dopo che ci ha messo mano RMMINIMOTO "MASSIMO RANUCCI" bè devo dire chè cambiata dalla notte al giorno... a torricola ho abbassato 4 decimi... alla prima uscita.... da panico! sta sempre impennata!!! peccato ogni tanto se sfonna qualcosa.... cuscinetti, albero "polini" avviamento sicurmanete a il malocchio... infatti mo la porto da una zingara.... :smt146:smt146:smt146 |
nessuna delle risposte...ancora non l ho provata!!
per quanto riguarda la cinesina aria,andava non fortissima,pero era divertente(motard)e non era mai rotta a livello di motore era solo una cinesata come mille e mille uguali alla mia |
perennemente rotta...ci ho girato gran poco!!! dopo le modifiche andava bene però!!! mi sono anche divertito
|
Io alla mia ho montato il 18 cambiato tutti i cuscinetti e paraoli, marmitta cina pancia grande con silenziatore zocchi ed il motore è leggermente limato sui carter e sul cilindro.
Credo di essere più sugli 8 che sui 9 cavalli. Con rapporti 6 - 72 si alza di motore (con la 70 di corona non lo farebbe) nelle uscite dalle curve lente senza stare in avanti ovviamente... Io peso 72 kg. Ora però ho acquistato il dremel, vediamo come me la cavo... Se esce un terra-aria posto tutta l'impresa...:si: |
come motore pensavo peggio,dopo averlo aggiornato un po',perchè da oriGGinale era un emerito cesso :D,come ciclistica invece lascia un po' a desiderare :)
|
Quote:
|
io la mia ce l'ho da tre mesi.
I primi due e mezzo smonta rimonta cambia pezzi e rimonta. ora qualche risultato lo vedo , anche se il cammino è ancora lungo per arrivare altop.:mann: |
ciao raga provate una banshee con testa polini non ce ne x nessuno
|
che dire...la mia c2 andava un amore...stavo tranquillamente dietro alle italiane...ogni tanto un po più altre volte un po meno....ma non mi lamento...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |