Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iscrizioni raduno 1° aprile Codogno! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26068-iscrizioni-raduno-1-aprile-codogno.html)

Panzer 28-03-07 13: 17

oggi ho visto meteo.it e dice pioggia...ieri diceva soleggiato

Mirco 28-03-07 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 339693)
oggi ho visto meteo.it e dice pioggia...ieri diceva soleggiato

dai raga dobbiamo essere ottimisti...la maggior parte delle volte non ci azzeccano,oggi ad esempio da me doveva piovere mentre c'è un olo che spacca le pietre :smt127

heavymachinegun 28-03-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 339711)
dai raga dobbiamo essere ottimisti...la maggior parte delle volte non ci azzeccano,oggi ad esempio da me doveva piovere mentre c'è un olo che spacca le pietre :smt127

idem...oggi doveva piovere e invece c'è il sole...

speriamo benne

LuigiMK2 28-03-07 14: 13

Raga però bisogna pensare anche all'alternativa in caso di pioggia, anche perchè tutti al coperto non ci stiamo li a codogno....dunque bisogna pensare cmq al piano di riserva...
ciao

simoinf 28-03-07 14: 26

raga basta con sto meteo, sarà quel che sarà... la risposta definitiva la sapremo solo domenica mattina quando ci si sveglia per partire, non facciamoci paranoie prima del tempo, mandando in paranoia chi ha organizzato il tutto.

Mirco 28-03-07 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da LuigiMK2 (Messaggio 339762)
Raga però bisogna pensare anche all'alternativa in caso di pioggia, anche perchè tutti al coperto non ci stiamo li a codogno....dunque bisogna pensare cmq al piano di riserva...
ciao

l'alternativa è una sola: si gira anche se piove...su raga l'abbiam detto più volte che si fa a prescindere dal tempo

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 339770)
raga basta con sto meteo, sarà quel che sarà... la risposta definitiva la sapremo solo domenica mattina quando ci si sveglia per partire, non facciamoci paranoie prima del tempo, mandando in paranoia chi ha organizzato il tutto.

quoto,è inutile stare a pensare ora...solo domenica mattina sapremo che tempo c'è su codogno:si:

LuigiMK2 28-03-07 18: 50

Mirco come facciamo a girare se piove?
Non veniamo mica con il camper.....non credi che sia abbastanza improponibile?
Non è meglio, se piove s'intende, far slittare la manifestazione???????????
Pensa a quelli che vengono da lontano, ai loro problemi logistici...
Che ne pensi?
Ciao

Mirco 28-03-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da LuigiMK2 (Messaggio 339975)
Mirco come facciamo a girare se piove?
Non veniamo mica con il camper.....non credi che sia abbastanza improponibile?
Non è meglio, se piove s'intende, far slittare la manifestazione???????????
Pensa a quelli che vengono da lontano, ai loro problemi logistici...
Che ne pensi?
Ciao

Lo ripeto per l'ultima volta...Noi la pista che piova o meno la dobbiam pagare,il gestore non concede proroghe...era scritto fin dall'inizio che il raduno si faceva a prescindere dal meteo...anche noi veniamo da lontano,io ho 250 km ma ci sono ugualmente!Quindi ripeto,IL RADUNO SI FA COMUNQUE!

LuigiMK2 28-03-07 19: 06

Ok, pazienza, allora io verrò e porterò solo l'ombrello e gli stivali, perchè non potrò girare con la mini (come credo molti altri).

Mirco 28-03-07 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da LuigiMK2 (Messaggio 339990)
Ok, pazienza, allora io verrò e porterò solo l'ombrello e gli stivali, perchè non potrò girare con la mini (come credo molti altri).

oh ma tu sai già che piove?:smt132
la vogliamo finire di gufare...:rotfl: su UN PO DI OTTIMISMO!:smt136
se piove si gira sul bagnato :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05.