![]() |
manca la mia categoria di appartenenza... i minimotisti animali ignoranti :D
|
sicuramente meccanico - smanettone..... ihihihi
anche se devo ancora prendere bene la mano a causa delle poche uscite che faccio... |
Sfigatta a mostro :rotfl:
|
Direi decisamente distratto: le protezioni che uso anche sul Multistrada mi sono costate il quadruplo della minimoto :D
Avendo una C1 gioco forza sono anche meccanico :) |
ho sbagliato a votare volevo votare meccanico ma ho votato smanettone!!
|
io con la blata ero il fantozzi della pista:tiravo la corda e mi rimaneva in mano,entravo in pista e si spegneva la moto e l'ultima volta appena arrivato entro in pista ed ingrippo.....ora con la zpf sono tra un meccanico e uno smanettone.
|
Quote:
per il resto la mia c1 mi da una soddisfazione immaginabile..e spinge pure parecchio,devo allungare un po la corona che si alza troppo di gas e rischio di ammazzarmi ogni volta che apro anche quando sono abbastanza lanciato. ciao |
Aiuto, non so cosa votare.. non sono smanettone ma la livrea (non da motogp) della mia minimoto è quasi perfettamente coordinata all'abbigliamento, anche se su tuta e moto ci sono vari segni delle sportellate (con l'asfalto), non mi manca nulla apparte la strumentazione 4000 funzioni e il pulisci OR automatico, metto mano alla moto solo se qualcosa non và.. per me finchè il motore fà rumore allora è tutto ok :si:
la mia missione è quella di migliorare il tutto, finire il terzo giro a volte è un miracolo, ma a fine giornata faccio sempre la lista per le prossime modifiche.. Mi ritrovo in minimoto e so solo che mi diverto una cifra, l'unica preoccupazione è qll di non farmi passare in staccata da un amico.. ;) non so se hanno mai capito se in pista volo oppure sono un chiodo perchè spesso per accendere la moto mi rimane in mano la corda, ma quando parte.. :1st: Come mi possodefinire? Smanettofighettodistrattomeccanoimprovvisatounpòsf igatto? :D |
giro la manetta e sfrego le ginocchia.. a volte anche altri parti del corpo e la moto non gira per la pistas sempre con le ruote a terra, ed è meglio che non ci metto le mani sennò faccio danni.. mi limito a cercar di guidare.. cosa che nn sempre mi riesce :D
|
io smanettone dai...voglia o no...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |