![]() |
tuta minimoto guanti casco stivaletti paraschiena, secondo me la cosa giusta e questa
ciao!!! |
Tuta da mini, casco integrale agv, guanti in pelle, stivaletti da mini e paraschiena
|
Io quando vado in pista uso tutte le protezioni;casco,tuta,guanti,scarpe!!!Non ci vuole niente a romperti una spalla in mini!!!
Un mio amico per girare senza protezioni si è fratturato una gamba e li è uscito un'ematoma al petto!!!Quindi per chi non lo sapesse:usate le protezioni!!!E poi se le hanno inventate vuol dire che servono a qualcosa! |
casco ,guanti e tuta da minimoto\moto e paraschiena... scarpe in arrivo ;)
|
Tuta records, casco hjc, guanti ufo, stivaletti falco:moto:
|
casco arai route gt,giubbino da moto, pantaloni da moto con sliders e guanti interi da mountain bike, testati in qualche scivolata, offrono una buona protezione...
|
Io penso che girare senza paraschiena è da pazzi, la sicurezza è tutto, va oltre il divertimento e le protezioni vanno usate, prima si spendono soldi per quantu riguarda la sicurezza poi per il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
tuta casco paraschiena guanti stivaletti da mini!!!:si:
|
Io vado in mini vestito "full optional".
purtroppo ho la tuta da moto e non quella da mini (ma piano piano arrivo anche a quella :sbav:), superprotettiva ma anche pesante e scomoda per la mini. in ogni caso "svestito" non sarei in capace neppure di andare a spasso... oddio... come dico sempre non è poi che faccia tanto di più :moto: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |