![]() |
massi sei un personaggio!!
ok allora che dici se sabato la provo a jesolo??in caso che rompo magari uso il tuo cilindro..ed il mio lo lancio da qualche parte!!!mi son prorpio stufato!! |
Quote:
sembra un film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STAMAS vs DM |
>ok allora che dici se sabato la provo a jesolo??in caso che rompo magari uso il tuo
>cilindro..ed il mio lo lancio da qualche parte!!!mi son prorpio stufato!! Per me occhei , intanto vedi di andarlo a provare a torre . Speriamo sia stato solo colpa del surriscaldamento .... Mandi Massi |
Quote:
|
a chi lo dici oggi ce l ho fatta sono salito sulla mini!!!!non saro al 100%ma sabato ci sono unica cosa massi mi puoi prestare le ginochiere perche la tuta non e pronta!!!!corro cosi non c e altra soluzione corro ma piano!!!!
|
sabato ero presente anch'io a guardare purtroppo xchè sono ancora senza moto la sto aspetanto ho fatto qualche foto che posterò
ho conosciuto ferra e axl86 andavano propio bene complimenti :smt136 |
>massi mi puoi prestare le ginochiere perche la tuta non e pronta!!!!corro cosi non c e
>altra soluzione corro ma piano!!!! ***** ... ricordamelo venerdì sera ! Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
comunque da parte mia meriti un bel 10 e lode per le evoluzioni in volo:smt121 sembravi danzare...:smt146 :smt146 :smt146 ma con una botta del genere non ti sei fatto niente?:smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |