![]() |
come modifica migliora perche aumenta l'apertura delle lamelle!cmq 1 cm nn è un po troppo???
|
complimenti!
:) |
Quote:
|
Quote:
ho visto ke al max bisogna rialzarlo di 7 cm.... però la teoria è giusta e poi la ZOCCHI li fa cosi.... cmq è possibile ke ho guadagnato in ripresa? mi sembra molto strano però......è cosi! o forse forse xke ho rigenerato la friz. con del materiale ITA? bohhhhh.........cmq nn mi sembra di aver guadagnato in allungo xke con rapporti 6-68;carburatore da 21,lamelle bipetalo 0.30,con 70 metri stò fuori giri |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao raga io ho iniziato a tagliare 3 spessori....uno da 5mm uno da 8mm e uno da 15...
ma nn li monto prima del 14 gennaio che la pista é chiusa e fuori ci sono -1° Voi che spessore avete messo? |
voglio provare con 5mm :cool:
|
ragazzi io avevo i carter originali e le lamelle sbattevano e non aprivano bene poi ho montato il pacco zocchi e andava molto meglio perchè alzava di un paio di mm tutto il pacco poi ho fatto lavorare i carter e ho tolto lo spessore del pacco zocchi e devo dire che in tutti e due i casi non ho sentito differenza le prestazioni sono rimaste le stesse sia in allungo che a corto a me hanno detto che il problema che ha la blata dell'allungo riguarda tutto il blocco motore cioè forse a qualche problema proprio di progettazione bohhhh cmq poi ogniuno dice la sua però io personalmente non ho sentito differenza tra spessore e senza
|
quindi kon questa tesi..abbiamo sfatato le potenzialità dello spessore?!?!?:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |