![]() |
che cos'e lo squisch o roba del genere
ciao a tutti sono nuovo e volevo appunto sapere dello squisch,non so se scrive cosi
chi mi puo aiutare?:smt132 :smt132 :smt132 |
Solo polini r se messa a puntino altro che blata, e poi anche se la blata e' un po' piu' potente come dite io vi ricorderei che la potenza e' nulla senza il controllo ciaoooooo:smt146
|
e vai di g1....
|
Quote:
|
Quote:
|
Al momento senza ombra di dubbio la migliore in assoluto rispetto a tutte le altre cina è la nuova D1 , è nettamente superiore in tutto alle altre e si avvicina moltissimo , quasi in maniera imbarazzante alle italiane , sopratutto di motore se corretto a dovere.
|
ragazzi con qualche modifica artigianale
con le c1 ci si diverte... pochi soldi un pò di fantasia ore in garage e quando vai in pista ti scordi tutto:smt124 :smt124 |
g1
da cinese o con un milione di modifiche la migliore è quella che in pista va + forte la g1!!!
ciao |
beh...ormai la blata è un cult tra le repliche cinesi...e messa a puntino con un bel cuore bzm 50cc e marmitta stai con il fiato sul collo amolte italiane...:si:
|
ne ho viste e modificate tante ..........ma la 911R a parer mio e' la migliore in tutto!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |