![]() |
Quote:
|
tradimento!!! :smt089 :smt089 :smt089
|
>grande massi la serenata alla sua donna!"!!!!!!!!!!::smt007 :smt007 smt140 :smt140
C'è pure un video .... R A C A P R I C C I A N T E ! >cosi anche lui ha battezzato la dm con le >ruote in plastica!!!!! Peccato solo per lo spavento di fine giornata .... >:asd: :asd: :asd: :asd:smik di che eri un po invidioso che noi ieri >abbiamo corso Io quasi , con la pista intera non sarei manco entrato , andava bene solo per far fuori l'albero ... MAndi Massi |
Salve a tutti, vorrei sapere quali sono le modalità per partecipare a queste stupende manifestazioni, sono nuovo e appassionato di minimoto. grazie :smt127
|
>Salve a tutti, vorrei sapere quali sono le modalità per partecipare a queste stupende manifestazioni, sono nuovo e appassionato di minimoto.
Tieni d'occhio la sezione ritrovi che di sicuro c'è qualcosa dalle tue parti !!!! Mandi Massi |
smik....mamma mia con quelle foto mi fai venire una voglia....azz....domani vado a torre e corro da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
COMUNQUE C E UNA COSA DA DIRA PER QUELLI CHE NON C ERANO,LA PISTA TORNA COME QUELLA DI SEMPRE,INTERA E TROPPO LUNGA,TROPPO LUNGO IL RETTILINEO,E SE PIOVE CI VUOLE UNA VITA PE ASCIUGARSI!!!PISTA AZZZURRA INTERA BOCCIATA:no: :no: :no: :no: A META MATTINA AVEVANO ALLUNGATA DI UN PO E LI MI PAREVA CHE ANDASSE BENE MA TUTTA RIPETO DI NO!!!!!!!!!!!!!!!
|
a me come era la mattina (prima di farla tutta lunga) non è che entusiasmasse tanto, piu che altro per l'ultima variante...era un pò bruttina...
e smettetela di lamentarvi che il rettilineo è troppo lungo!!! provate voi a farvelo con la mia cinesina!!!:smt121 piu di una volta mi è capitato di rischiare di prendere sonno prima di arrivare alla prima curva!!!:caffe: :smt146 :smt146 :smt146 almeno voi che avete le mini muchopotenti lo fate in un attimo e non vi addormentate!!!:smt124 la prossima volta non è che si potrebbe provare la configurazione che avete usato l'8 ottobre? |
si si d'accordissimo...come l'8 ottobre andava benissimo!!!!!
|
Cos'ì com'era a fine giornata che son passato a fare un giro era ottima ....
PER DISTRUGGERE L'ALBERO !!!:smt146 MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |