![]() |
ma non c'e' nessuno che ha la foto del podio integrale con Emiliano marco e passarella
|
Quote:
che serve il manico è fuori dubbio , che emiliano e bravo anche questo è un dato di fatto ma ci sono altri piloti che girano forte attorno a quei tempi che pero preferiscono fare gare ufficiali. forse in futuro parteciperanno |
ivans visto che in gara ho abbassato ancora un po.31,508 dobbiamo scendere almeno a 31,00
|
Ivans percaso ieri sera (martedi) eri a Torricola con due ragazzi con le 911 ultramodificate?
|
non ero io ciao, modificare un blocco polini è abbastanza semplice .............
Marco ho provato a rispondere al tuo messaggio ma non ci sono riuscito ma dobbiamo lavorare per scendere ben sotto a 31,00 . |
Quote:
|
io me sento abbastanza soddisfatto, levato che al pronti e via non è partita.... e so partito con un giro di ritardo....
cmq scende a 33 netti con la mia moto è stata un impresa me la detto sia quello di minimoto italia e quello de P.B.P. devo mette le gomme e la marmitta ho deciso!!! ma devo prima vende quella ***** di polini!!! che lo comprata a fa!!!!!!! |
a ma sei tu quello con la C1 che non gli partiva dopo il giro di riscaldamento ?
|
si....:x
tu quale sei? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |