![]() |
la mia m era per un gigante..io sono 1.73 per 65 kg..e mo ordino una extra small.
|
Io sono alto solo 5 cm in più a te e la M mi va un po' troppo precisa.....
Cmq ho scoperto che girano 2 modelli diversi. Le tute che sono uguali alle immagini che si trovano su internet hanno la scritta di un colore solo e hanno la pelle sul ginocchio. Poi c'è una variante che ha la scritta di 2 colori ( la "D" è di un colore e il resto della scritta "ynacon" di un altro), e non ha la pelle sul ginocchio. Quest'ultima versione è quella per giganti da quanto ho capito. Forse è una partita uscita male.... |
uffa io nn c'ho capito nulla!!!! ki mi aiuta a decidere la mia taglia??? sono alto 1.70 e peso 58kg ke taglia mi ci vuole??? una S giusto???
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno l'ha presa?
|
raga se volete ho una tuta l da vendere è nuova non mi stà ma se volete la scambio con una XL PERò PARI ALLA MIA NUOVA
|
Quote:
Ora ho 2 tute, M e XL, una grande e una precisa.Nei prossimi giorni proverò una L(prima versione) e poi BASTA!!! Non ne posso più con questa tuta dalle taglie strane! |
io prenderò una S ma è meglio starci stretti ke larghi no??
|
no..megli larga che stretta, io ho comprato 3 misure..
M, L e XL.. sono alto 180 e peso 78. Magro.. La me in piedi è praticamene una tuta da sub, perfetta, ma appena accenno ad abassarmi mi cstro e mi tira tutta.. La L in piedi è buona, pero' se mi siedo le ginocchiere salgano sopra le ginocchia.. La XL in piedi sembra enorme..ma appena scendo in minile protezioni delel gambe vanno al oro posto...un po' abbondande sopra e nella larghezza delle maniche..ma ho ovviato facendo dare un punto ogni manica.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |