Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 18\1 mattina indoor a franciacorta su asfalto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114133-domenica-18-1-mattina-indoor-franciacorta-asfalto.html)

fabrynetwork 19-01-15 06: 31

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936179412)
Giako cavolo se viaggiii fisso.... non risparmi nessuno e non molli mai sempre costante!! Grande prova e pure video:si::si:

Non dirgli così che poi ci crede ahahahahahah
Pista molto bella, la prossima 2 legnate vengo a darvele:si::1st::lol1:
Ma il Gianre si è schiantato che non commenta o non c'era??? E L'AlexGRC???

alex-grc 19-01-15 09: 14

Weeee ciao a tutti :-) bella pista davvero divertente, è pericolosa sola se ti chiami yayo e fai la corte all unico pilastro che c'è :-) :-)

crisgas 19-01-15 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1936179418)
ma no dai non é pericolosa....c'è solo un punto dove si arriva forti x il resto la velocità nelle curve non é esagerata!!

anche a me a vederla sempra pericolosa o per lo meno non sicurissima per via della mancanza di vie di fuga e il palo yayo:rotfl:, pero se voi girandoci dite di no, mi fido
alla fine rapporti giusti quali sono?

giako_blade 19-01-15 11: 05

è incredibile come sembri marquez dietro la tastiera e quanto fai schifo in pista fabry!! ahahahhahahahahahahaahahhahahahahahahaha
inognicaso siamo sempre aspettandoti al varco..
la tua azzardata dichiarazione del mezzo secondo ci ha fatto venire i brividi ahahahahah

LukeNukem71 19-01-15 11: 34

Ripreso dai suffumigi inalatori, eccomi a salutare tutti i presenti ieri all'@Kart di Castrezzato. Tuca è arrivato alle 7.00...gli avran dato le chiavi per aprire la pista!? Io sono partito con 6/64 per poi passare a 6/65, ma ci sta tranquillamente 6/66 6/67. L'asfalto scivoloso nel 1° turno (gommato dai kart...ma fermo tutta la notte) sicuramente umido e freddo è andato via via migliorando. Non faccio comunque testo, vista la mia velocità di crociera...e i miei t41 oramai alle tele.
L'unità di trattamento aria era presente ma credo sottodimensionata per i fumi dei 2T.
Non so dove possa essere considerata pericolosa questa pista indoor, forse nelle 3 curve a sx da fare in un raggio solo che non ha una vera via di fuga (avevo perso il posteriore per colpa mia, subito recuperato e vedevo il muro avvicinarsi).
I fratelli Scottini vanno a'bumbazza insieme a Lubex e altri ragazzi che non conosco se non tramite il forum.
Complimenti anche al Ristorante 911. Con 15 euro un'ottima scelta di piatti e una fantastica Cotoletta "orecchia di elefante" alla milanese, in una sala con vista sul circuito Franciacorta dove giravano una decina di macchine nel pomeriggio.
Grazie a tutti per la bellissima mattinata!!!

Tucatucacincilla 19-01-15 11: 52

Grande luke testa fumante! :rotfl:
Comunque la pista vista cosi sembra pericolosa ma a parte le curve tutte in piega a sx che è veloce, il resto ha velocita basse per cui anche se scivoli ti fermi subito. Io nel primo turno sono scivolato 3 volte e non mi sono avvicinato nemmeno alle barriere, poi la pista è decisamente migliorata come detto da luke :si:
Rapporti secondo me 6-66 / 6-68. Io ho usato 66

LukeNukem71 19-01-15 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179445)
Grande luke testa fumante! :rotfl:

Succede perchè penso molto, anche quando giro :moto::lol1:

giako_blade 19-01-15 12: 12

ho provato a vedere il cuso cercare apposta di farsi male andando dritto contro il muro nella parte veloce ma è sopravvissuto.. quindi io mi sentirei di promuoverla

LukeNukem71 19-01-15 12: 16

Promossa anche per me.

giako_blade 19-01-15 12: 23

poi è in piste così che ci si deve allenare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.