![]() |
come mi dicono spesso i possessori di pit: " se tu compri un motore e lo lasci di scatola difficilmente spacchi...... è chiaro che vedi l'amico che va di più e quindi inizi a metterci le mani e da li iniziano i problemi"
nelle minimoto non è molto differente...... finchè li tieni come escono di fabbrica vanno alla grande ( ma non hai molte prestazioni ) dal momento che li tocchi........ |
Be dipende anche MOLTO da quanto uno sa darci il gas ......il motore conta fino ad un certo punto .....
|
Quote:
Sai con l avanzare dell età qualche problema fisico può rendere difficoltose alcune posizioni... Io tengo duro perché mi piace la mini, ma in futuro chissà.. |
Quote:
Se fai un bel lavoro e un uso come si deve, e revisioni ben fatte io i problemi non li vedo. |
Quote:
|
Quote:
Giro in moto 'grande' x le piste, devi avere oltre a ssoldi da spendere anche dei mezzi x spostare il tutto, in molti passano alle mini inteso come categorie più piccole x risparmiare ma la mminimoto ci sta in auto, così come la gp0 se non erro. E questovantaggio parlando di costi non è da poco.. |
La,mia,gp0 sta dentro a una panda ed ho spazio ancora per mettere cassetta degli attrezzi (che nn serve per altro come invece accade con la minimoto ) e un ulteriore minimoto .... Praticamente l ohvale in centro ed a destra o sinistra ci metti gazebo attrezzi e minimoto ..... Poi ovvio se ci tieni alla macchina devi fare il tutto con molta delicatezza e attenzione ma avendo una panda del 2004 ... Con già vari bolli e righe dovuto a normale uso questo problema nn si pone ....
|
Quote:
|
Salve vorrei chiedere se queste tipo di moto sono idonee oltre che per kartodromi anche a piste per minimoto come xbike e ripapersico. So che in queste piste girano tranquillamente minimotard e pit bike però vorrei un riscontro nello specifico su questo mezzo che differisce sensibilmente per impostazione e tecnica di guida rispetto alle suddette pit e motard che trovo siano in grado di affrontare lo stretto in maniera decorosa grazie ad agilità altezza e stile di guida
|
all'xbike ci han girato trovi anche un video su youtube a ripa non credo siano andati ma secondo me è molto + agile di una pit
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |