![]() |
Dovrebbero montare l allineamento te lo sistemi con rondelle boccole o spessori vari... io peró ti consiglio di prendere corone in ergal per esempio bzm. almeno non sono ovalizzate e pesano la meta...
|
no le corone blata con 3 fori nn montano.... perchè le blata di fabbrica montano cerchi fusi ed i cerchi fusi hanno un interasse diverso (anche se di poco) dai mozzi dal pieno dei cerchi scomponibili italiani e non... cosa che nn succede con le corone italiane (tipo BZM CS ed altre) hanno 2 serie di 3 fori per montare su entrambe...
cque le corone blata se nn le vuoi cambiare prendi una limetta ed allarghi leggermente i fori... nn succede niet, basta che poi usi una rondella assieme ad ogni vite... |
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/amaravu7.jpg
MR Fast penso si riferisse alle corone originali , Dove è tutto sto peso ? Perché dovrebbero essere ovalizzate? |
Quote:
|
Puoi montare la maggior parte di corone...
Zocchi, GRC, DM, ZPF, BZM, top racing, cs racing... e altre che ora non mi vengono in mente... |
Quote:
|
Quote:
Cmq la risposta te la scritta sbragone .... |
Quote:
|
Resurrezione
problema pompa risolto con una pompa cs maggiorata.
problema cerchi risolto con due cerchi pmt. rimane una lievissima perdita di acqua dalla testa che non riesco ancora a risolvere. ma siccome la notte porta consiglio ci pensiamo domani |
Spurgo aria
Per favore qualcuno sa dirmi coe posso fare atogliere l'aridal radiatore ecome faccio ad avere la certezza che non c'è nè più
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |