Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   NUOVA PISTA TREVISO "PISTON TRACK TREVISO" by Piston Boys (http://www.minimotovrforum.it/piste/106843-nuova-pista-treviso-piston-track-treviso-piston-boys.html)

simon#20 18-02-13 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936110169)

bella bella vista cosė!
son curioso di provarla :si:
ci vediamo sabato all'inaugurazione,dovrei riuscire a passare a trovarvi !!!

supergianni 18-02-13 18: 31

provata in anticipo come collaudatore e solo per consigli tecnici ..la pista e stata cambiata tutta ... io ho corso con un 6 - 65 e i rett andavo fuori giri anche in 2 curve .. pero considerando che la pista era ancora un po sporca e non gommata non mi fidavo a spalancare in curva e neanche ad entrare forte .. quindi penso che quando l asfalto si apposto tra gommatura ecc si possa scendere di 1-2 denti di rapp.. e poi bisogna vedere peso pilota motore e manico..cmq 100-000 volte piu bella del trv del 2012

simon#20 18-02-13 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1936110176)
provata in anticipo come collaudatore e solo per consigli tecnici ..la pista e stata cambiata tutta ... io ho corso con un 6 - 65 e i rett andavo fuori giri anche in 2 curve .. pero considerando che la pista era ancora un po sporca e non gommata non mi fidavo a spalancare in curva e neanche ad entrare forte .. quindi penso che quando l asfalto si apposto tra gommatura ecc si possa scendere di 1-2 denti di rapp.. e poi bisogna vedere peso pilota motore e manico..cmq 100-000 volte piu bella del trv del 2012

Oooooohhhhh la!
Un collaudatore serio!
Di te ci fidiamo...sempre che non ti fossi scaldato con la vodka prima di entrare in pista!
Eheheheh!
A parte gli scherzi,vedendola cosė pare molto pių bella della vecchia pista,poi se anche Gianni dice che č 100000 volte meglio...
ORA NON RESTA CHE PROVARLA!

checco68 18-02-13 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936110179)
Oooooohhhhh la!
Un collaudatore serio!
Di te ci fidiamo...sempre che non ti fossi scaldato con la vodka prima di entrare in pista!
Eheheheh!
A parte gli scherzi,vedendola cosė pare molto pių bella della vecchia pista,poi se anche Gianni dice che č 100000 volte meglio...

si...pista vista e visto anche il collaudatore...che dire???divertente e fresca molto meglio dell'ultima volta :si: chi sa far scorrere qui vince...del collaudatore che dire???sempre bello veder correre in monoruota il mitico supergianni ma va te a spiegare a mio figlio che non bisogna impennare ahahahaahha:si:

SAGGIO 18-02-13 22: 48

.....domattina passo a dare un'occhio!!! :sbav: :sbav:

supergianni 19-02-13 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1936110218)
si...pista vista e visto anche il collaudatore...che dire???divertente e fresca molto meglio dell'ultima volta :si: chi sa far scorrere qui vince...del collaudatore che dire???sempre bello veder correre in monoruota il mitico supergianni ma va te a spiegare a mio figlio che non bisogna impennare ahahahaahha:si:

ahahha e ormai nel impennare sto perdendo colpi hhahaah

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936110179)
Oooooohhhhh la!
Un collaudatore serio!
Eheheheh!

ti fidi?ai ai ai.. cmq confronto l anno scorso e cambiata tanto.. avevano tanti bei disegni ma lo sai che i piazzali hanno di tutto tombini buche ecc e per evitare questi questa era una delle uniche

checco68 19-02-13 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1936110278)
ahahha e ormai nel impennare sto perdendo colpi hhahaah

fortuna hai perso colpi...io manco con la XBOX impenno cosi ahahahhahahaa:si: ...complimenti per lo stile e il motorello che hai:si:

matrixgab 19-02-13 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1936110218)

perchč insegni a tuo figlio a non impennare??? GUAIII!!!

SAGGIO 19-02-13 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936110285)
perchč insegni a tuo figlio a non impennare??? GUAIII!!!

xe perche' gnanca lu xe bon...:rotfl: :rotfl: :rotfl: ciao Checco!

Dema#18 19-02-13 23: 22

Bravi ragazzi!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34.