![]() |
Quote:
basandomi su quello che ho letto scritto da altri non ci metto la mano sul fuoco, e siccome ho letto in precedenza che quella del 40 dava un erogazione più lineare della 50 presupponefo che quella 50 desse più potenza a scapito dell'allungo. Se le avevo a casa mi sarebbe bastato misurarle. Quote:
BZ fra marmitte cupole collettori alberi un ci si capisce più nulla... BZM ha già molto materiale, basterebbe mettere nero su bianco 2 configurazioni e già sarebbe un passo avanti senza fare nessun componente nuovo. Quote:
ma xkè allora il factory non lo vendono così? Cmq basterebbe una pagina sul sito con 2 configurazioni di cassetta in stile Kart... |
Quote:
Non è vero che iame-cs ti da solo una configurazione e basta....! ci sono 2 cupole diverse, 2 alberi diversi, naturalmente lamelle diverse e ben 3 marmitte diverse. tutto questo è gestito da cs con la preziosa collaborazione del Jeremy che non è altro che il motorista ufficiale per iame! poi come per bz sono tutti disponibili a darti la migliore configurazione, al momento dell'aquisto. poi c'è il fatto che se uno si prende un motore (indipendentemente della marca) nel mercatino dai vari utenti che smembrano e si fa un mix artigianale senza curare tolleranze e altre superficialità.... è normale che difficilmente si raggiunge il massimo della prestazione! |
Quote:
Normale, ritorniamo al fatto che sono motori che vengono proposti con uno standard, ma come ormai ripetuto all'inverosimile... sono motori personalizzabili in diversi modi! |
Quote:
per quanto riguarda gli IAME ti risponderà sicuramente Ricky, cmq mi sembra di aver letto da qualche parte sui 9200, ma aspetta la sua risposta:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Tornando alle mie "osservazioni" se dite che comunque la frizione è sempre sopra gli 8800 per bzm e addirittura 9000 per iame, la parte del grafico precedente gli 8500 non è da cosiderarsi (o quasi). A questo punto mi verrebbe da dare una "parità" in termini di facilità di guida ai due motori considerando che iame necessità di + 2 denti. Non a caso le "pendenze" delle curve di potenza sono pressochè identiche.
|
cancellati 2 messaggi su richiesta degli autori Lollo e Austinriki.
Fabry per consigli sulle varie configurazioni questo non mi sembra il posto più adatto per parlarne :si: |
Quote:
Senza stare a sindacare sull' operato dei moderatori, ribadisco un mio concetto: chi scrive si prende ogni responsabilità di ciò che batte sulla tastiera. Se si ha piacere che le cose vengano "dimenticate" è meglio parlare, ma non scrivere. P.S. non sò e non voglio sapere quali e cosa ci fosse scritto in tali messaggi. |
Azzo lo iame sembra un motore elettrico.........
Domanda: lo iame non cs si comporta uguale o ha vantaggi/svantaggi rispetto alla configurazione cs? Stefano sarebbe bella anche la bancata di un reverse.....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |