![]() |
Quote:
Non c'è altro da aggiungere.. |
Ragazzi lo so Che non ce altro da aggiungere però io Vorrei Chiedervi a 14 Anni è troppo tardi per iniziare? molta gente Mi dice Questo: "Ormai è troppo tardi dovevi iniziare da più piccolo "...Io non lo so voi che dite
|
ogniuno la pensa come vuole, però se hai il talento nn è mai troppo tardi (entro certi limiti) per fare un esempio stupido, biaggi ha iniziato verso i 18 anni e qualche mondiale l'ha messo da parte...
però quello che tutti chi + chi - ha cercato di farti capire è che da come parli, nn sai ancora se ti piace e tanto meno come vai... nessun campione ha cominciato sapendo già di essere o diventare un campione.... queste domande che fai hanno molto poco senso... ergo salta su una mini e poi vedi... i discorsi in un senso e nell'altro stanno a zero... |
Io ho iniziato a 29 anni, ora ne ho quasi 35 e non intendo smettere.
Se pensi di diventare un campione, non iniziare, se lo fai per puro divertimento buttati, ma non avere pretese. |
Max Io lo faccio per divertimento però Mi piacerebbe farci carriera
|
ma ci sei salito almeno??
Inizia e poi vedi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fare carriera partendo con le mini devi aver iniziato a 5 anni, a 8-9 aver vinto un campionato FMI e a 10 essere sulle minigp, a questo punto, essendo molto ottimisti, forse hai l'1% di possibilità di trovare qualche sponsor e fare gare a livello internazionale (non motomondiale). Ultimo consiglio, rifletti, prendi sta moto e basta scrivere frasi del genere. Vai a girare, se hai bisogno di aiuto per sistemare la moto chiedi aiuto in pista e qui sul forum. Adesso basta pippe mentali, prendi una decisione ed agisci! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20. |