![]() |
Rispondo a entrambi e spero di chiudere l'argomento visto che questo non è il luogo adatto per fare polemiche e dire mezze ( magari ) verità.
Se non trovate notizie ufficiali delle date del 2° Trofeo Torre in siti conosciuti, cercate su minimotorevolution il messaggio n° 80 del 16 dicembre 2008 delle ore 08.14 PM e non datemi del falso. A Gruaro ogni volta che sono venuto mi sono presentato....Voi quante volte Vi siete presentati a Torre? Poi prima di Torre esisteva di fatto Gruaro......apriva quando voleva poi spronata ..... apriva due volte al mese poi...... poi esisteva ......... però ha aspettato che altri iniziassero a fare il trofeo poi quando altri hanno proposto di fare un triveneto........ si sono inventati il nord est poi........... continuate ad essere delle copie più o meno belle Sono verità che tutti conoscono! Con questo chiudiamo il 2008 ed il resto e facciamoci un buon 2009 . Auguroni da Diego |
Augurando a tutto lo staff di " minimotoVR " un buon 2009
mi scuso pubblicamente per il lavoro extra che ho procurato a tutti vorrei se permettete fare una riflessione su questo 2008: Torre anche se amata da fastidio a tanta gente Torre è diversa perchè non a un padrone Torre prima di pista è VITA Torre è un patrimonio di tutti GRAZIE se mi aiutate a farla esistere GRAZIE se mi aiutate togliendo qualche provocazione A TUTTI VOI UN BUON 2009 Real Team Circuito Torre Diego Andrea Mauro |
Quote:
Come pilota ufficiale della pista di TORRE quoto in pieno il tuo discorso. in fede GIULIO COSE GROSSE:smt136 |
mi aggrego anche io giulio non che compagno di squadra!!!!
|
Quote:
|
Diego anchio sono dalla tua parte anche perche' quei due non posso mollarli cioe' Dominik e Cose Grosse in quanto vorrei arrivare di andare piu' forte di loro e questo a Torre ciao e bune feste a tutti.
|
Quote:
vedi de non agitarte troppo :moto: :moto: :moto: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
domenica pronti in pista .....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |