Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

REAL TEAM 30-12-08 09: 50

Rispondo a entrambi e spero di chiudere l'argomento visto che questo non è il luogo adatto per fare polemiche e dire mezze ( magari ) verità.
Se non trovate notizie ufficiali delle date del 2° Trofeo Torre in siti conosciuti, cercate su minimotorevolution il messaggio n° 80 del 16 dicembre 2008 delle ore 08.14 PM e non datemi del falso.
A Gruaro ogni volta che sono venuto mi sono presentato....Voi quante volte Vi siete presentati a Torre?
Poi prima di Torre esisteva di fatto Gruaro......apriva quando voleva
poi spronata ..... apriva due volte al mese
poi......
poi esisteva ......... però ha aspettato che altri iniziassero a fare il trofeo
poi quando altri hanno proposto di fare un triveneto........
si sono inventati il nord est
poi...........
continuate ad essere delle copie più o meno belle
Sono verità che tutti conoscono!
Con questo chiudiamo il 2008 ed il resto e facciamoci un buon 2009 .
Auguroni da Diego

REAL TEAM 30-12-08 10: 02

Augurando a tutto lo staff di " minimotoVR " un buon 2009
mi scuso pubblicamente per il lavoro extra che ho procurato a tutti
vorrei se permettete fare una riflessione su questo 2008:
Torre anche se amata da fastidio a tanta gente
Torre è diversa perchè non a un padrone
Torre prima di pista è VITA
Torre è un patrimonio di tutti GRAZIE se mi aiutate a farla esistere
GRAZIE se mi aiutate togliendo qualche provocazione
A TUTTI VOI UN BUON 2009
Real Team Circuito Torre Diego Andrea Mauro

Giulio#30 30-12-08 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 840921)
Augurando a tutto lo staff di " minimotoVR " un buon 2009
mi scuso pubblicamente per il lavoro extra che ho procurato a tutti
vorrei se permettete fare una riflessione su questo 2008:
Torre anche se amata da fastidio a tanta gente
Torre è diversa perchè non a un padrone
Torre prima di pista è VITA
Torre è un patrimonio di tutti GRAZIE se mi aiutate a farla esistere
GRAZIE se mi aiutate togliendo qualche provocazione
A TUTTI VOI UN BUON 2009
Real Team Circuito Torre Diego Andrea Mauro

Come pilota ufficiale della pista di TORRE quoto in pieno il tuo discorso. in fede GIULIO COSE GROSSE:smt136

Dominik 30-12-08 13: 03

mi aggrego anche io giulio non che compagno di squadra!!!!

matteozpf 30-12-08 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 840358)
Apro una parentesi PACATA E NON AGRESSIVA a replica di Diego affinchè gli utenti non possano screditare per le Sue parole il mio e nostro operato a Portogruaro.
Inanzitutto non ho tempo di vedere e giudicare quello che fà Torre,anche perchè reputo questo circuito all'altezza di operare e sviluppare tutte quelle attività che un circuito deve svolgere.
Io non sò neppure quando,dove e come sono state messe le date prima di noi in quanto io e Gruaro guardiamo il nostro.....e vi assicuro che già pensare a noi è impegnativo visto già il poco tempo a disposizione.
Quindi vi GARANTISCO che le date sono state emesse secondo alcuni criteri di cui:Mia disponibilità,Disponibilità di Renato (Action-Pro),disponibilità proprietario Gruaro Gabriele e suo figlio Sandro,disponibilità compatibile con le manifestazioni già aggiudicate per il 2009 e disponibilità con la Uisp.
La riunione che abbiamo fatto il 28/11/2008 teneva conto di questo e Torre in 3 ore di riunione nemmeno è venuta fuori!!
Anzi vi dirò di più tanto per capire come la pensiamo in merito.
In quella riunione ho ventilato l'idea di fare una finale tra i vincitori trofeo Torre e vincitori Trofeo Gruaro cogliendo piacevolmente vari consensi,per finalmente riuscire a pacare gli animi ed invece di avere una brutta situazione come questa,riuscire a formare una sinergia ed operare insieme per eventuali sviluppi futuri!!!!....questo per farVi capire che astio e competizione agressiva non esiste da parte nostra!!
Quindi è stata pura coincidenza anche perchè se mettete le date della Uisp è quasi chiaro che le date rimanenti possano essere solamente quelle.
Prego vivamente di tenere conto di questo messaggio e smetterla di continuare a farsi una guerra che è tra persone povere e non tra professionisti del settore quali entrambi gli impianti vorrebbero divenire in futuro con la collaborazione di tutti.
Il mio desiderio sarebbe quello di avere due strutture vicine che finalmente possano TROVARSI E COLLABORARE AFFINCHE' DIVENTINO UNA FORZA UNICA PER LO SVILUPPO DI QUESTO SPORT SENZA DOVER PIU' PERDERSI IN CAGATE DI LIVELLO INTERPLANETARIO!!!
SMETTIAMOLO E STRINGIAMOCI LA MANO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!

GRANDE TOMMASO,QUESTO SI CHE E' UN VERO DISCORSO!!!:smt136:smt136:smt136

victor-95 30-12-08 13: 16

Diego anchio sono dalla tua parte anche perche' quei due non posso mollarli cioe' Dominik e Cose Grosse in quanto vorrei arrivare di andare piu' forte di loro e questo a Torre ciao e bune feste a tutti.

Giulio#30 30-12-08 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da victor-95 (Messaggio 841015)
Diego anchio sono dalla tua parte anche perche' quei due non posso mollarli cioe' Dominik e Cose Grosse in quanto vorrei arrivare di andare piu' forte di loro e questo a Torre ciao e bune feste a tutti.

vedi de non agitarte troppo :moto: :moto: :moto: :si:

Giulio#30 30-12-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 841005)
mi aggrego anche io giulio non che compagno di squadra!!!!

sottinteso :si:

matteozpf 30-12-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 840917)
Rispondo a entrambi e spero di chiudere l'argomento visto che questo non è il luogo adatto per fare polemiche e dire mezze ( magari ) verità.
Se non trovate notizie ufficiali delle date del 2° Trofeo Torre in siti conosciuti, cercate su minimotorevolution il messaggio n° 80 del 16 dicembre 2008 delle ore 08.14 PM e non datemi del falso.
A Gruaro ogni volta che sono venuto mi sono presentato....Voi quante volte Vi siete presentati a Torre?
Poi prima di Torre esisteva di fatto Gruaro......apriva quando voleva
poi spronata ..... apriva due volte al mese
poi......
poi esisteva ......... però ha aspettato che altri iniziassero a fare il trofeo
poi quando altri hanno proposto di fare un triveneto........
si sono inventati il nord est
poi...........
continuate ad essere delle copie più o meno belle
Sono verità che tutti conoscono!
Con questo chiudiamo il 2008 ed il resto e facciamoci un buon 2009 .
Auguroni da Diego

...............

ciccio#30 30-12-08 13: 51

domenica pronti in pista .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.