Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Dominik 29-12-08 13: 20

tommi tu hai anche ragione ma devono essere il real team e sg racing a parlare a quattrocchi!!!!!e poi basta con ste baruffe tra le due piste ognuno corre dove ***** vole senza essere obbligato punto!!!!!

tiziano 29-12-08 15: 26

ciao ragazzi se havete voglia di correre martedi 30 fatemelo sapere in serata e domani apro ok?

SG RACING 29-12-08 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 840336)
Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 la pista è aperta.
Come già discusso ieri, l'endurance viste le previsioni e la temperatura rigida e non da ultimo i pochi pazzi che si sono iscritti, si è pensato di rinviarlo e riproporlo in una MEGA festa in coincidenza del primo anno di vita del circuito.
Ieri ho risposto anche a diverse domande relative alla coincidenza delle date dei campionati di Torre e Gruaro.
L'attenzione ho ritenuto importante fosse concentrata sulla parola " coincidenza ".
COINCIDENZA vuole dire fare una cosa in contemporanea o simultanea o insieme.
Non è vero! Il campionato di Torre è stato pubblicato il 16 dicembre, l'altro il 22 di dicembre.
Quello che io ho capito è che si è voluto di proposito accavallare 3 delle 5 date cercando uno scontro invece del dialogo.
OGNUNO E' IN GRADO DI CAPIRE, INTENDERE E VOLERE.

A TUTTI UN FELICE 2009 Diego

Ciao Diego sono Sandro,
per le date del trofeo di Gruaro sono state definite nella riunione di fine novembre (posso provarlo), e volutamente abbiamo cercato di non far coincidere le date con altre manifestazioni, dopo un paio di settimana di attesa le abbiamo pubblicate aprendo un post sul forum con le date. Successivamente le avete pubblicate voi (e sinceramente pensavo che le avreste modificate come abbiamo fatto noi in passato). Inoltre scrivi che la pista gruarese ha voluto accavallare le date per creare scontro (e i buoni propositi di collaborazione che mi avevi fatto per diffondere questo sport, dove sono andati a finire?!).
Io e Gabriele siamo sempre disponibili per chiarimenti. Qui nel forum sono solo io che scrivo e non ho mai creato polemiche o diffuso notizie sulla pista di torre (in quanto non mi compete) ma solamente informazioni sulla pista di Gruaro...
Quindi gentilmente Diego, non diffondere notizie non veritiere su Gruaro o per lo meno informati con i diretti interessati.

gasi 29-12-08 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 840444)
tommi tu hai anche ragione ma devono essere il real team e sg racing a parlare a quattrocchi!!!!!e poi basta con ste baruffe tra le due piste ognuno corre dove ***** vole senza essere obbligato punto!!!!!

tu hai ragione ..........sg racing da come ho capito e il figlio........mentre la pista e di suo padre...........e gabriele mi diceva settimana scorsa di aver delegato tommi in quanto di aver valutato in lui un personaggio corretto dandone la responsabilita nel moto club il settore delle minimoto ed e sicuro che tommi non ha niente conto torre ma bensi diceva gabriele che non pratica forum che in due anni andate a vedere le prime pagine di guanto hanno screditato gruaro senza mai parlare con la proprieta hanno sempre parlato a ruota libera all insaputa di gabriele che lui solo quest anno a saputo leggendo quello che scrivevano gli amici di torre........chi legge conosce queste cose quindi valutate voi se tommi ha avuto malizia oppure qualcuno con amore si impegna a far del male a gruaro in maniera continua e gratuita e perche poi .........c e spazio per tutti e si potrebbe fare tante cose di piu insieme invece di screditare sempre qualcuno che non e mai presente in forum ma bensi solo in pista...perche non andate a dirgli di chiudere cosi voi siete contenti e lui si dedica di piu sul suo lavoro invece di trascurarlo per la passione di essere in mezzo a tutti noi in pista cosi risparmia un mucchio di soldini e non viene mal voluto perche ha fatto qualcosa pensando solo di far qualcosa di utile anche alla comunita.......:smt136:smt007:smt141:smt020

REAL TEAM 29-12-08 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da gasi (Messaggio 840575)
tu hai ragione ..........sg racing da come ho capito e il figlio........mentre la pista e di suo padre...........e gabriele mi diceva settimana scorsa di aver delegato tommi in quanto di aver valutato in lui un personaggio corretto dandone la responsabilita nel moto club il settore delle minimoto ed e sicuro che tommi non ha niente conto torre ma bensi diceva gabriele che non pratica forum che in due anni andate a vedere le prime pagine di guanto hanno screditato gruaro senza mai parlare con la proprieta hanno sempre parlato a ruota libera all insaputa di gabriele che lui solo quest anno a saputo leggendo quello che scrivevano gli amici di torre........chi legge conosce queste cose quindi valutate voi se tommi ha avuto malizia oppure qualcuno con amore si impegna a far del male a gruaro in maniera continua e gratuita e perche poi .........c e spazio per tutti e si potrebbe fare tante cose di piu insieme invece di screditare sempre qualcuno che non e mai presente in forum ma bensi solo in pista...perche non andate a dirgli di chiudere cosi voi siete contenti e lui si dedica di piu sul suo lavoro invece di trascurarlo per la passione di essere in mezzo a tutti noi in pista cosi risparmia un mucchio di soldini e non viene mal voluto perche ha fatto qualcosa pensando solo di far qualcosa di utile anche alla comunita.......:smt136:smt007:smt141:smt020

FORUM CIRCUITO TORRE
Io sono Diego la voce ufficiale e non parlo o scrivo in lingue sconosciute.
Non parlo male di nessuno ne quì ne in pista ma mi da enormemente fastidio che si dicano cose false e specialmente manipolate.
Nei miei primi 57 anni ho scoperto che l'onestà non si acquista ma giorno dopo giorno si accumula e visto quello che ho fatto nel volontariato ne sono orgoglioso.
Il circuito di Torre il 2 di marzo 2009 compirà UN ANNO pertanto attualmente a solo 10 mesi di vita. Sono meno di due anni.
Abbiamo fatto tanto forse troppo, tanto da diventare bersaglio di polemiche gratuite e strumentalizzate.
Adesso è giunto il momento con la fine del 2008 di dare un taglio e guardare avanti e pertanto il mio invito oltre agli AUGURI è che con il 2009 si faccia quello che si vuole, in democrazia e libertà, con rispetto e specialmente...ognuno a casa sua!
Ricordo che questo è il forum del Circuito Torre.
La presidenza

REAL TEAM 29-12-08 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 840572)
Ciao Diego sono Sandro,
per le date del trofeo di Gruaro sono state definite nella riunione di fine novembre (posso provarlo), e volutamente abbiamo cercato di non far coincidere le date con altre manifestazioni, dopo un paio di settimana di attesa le abbiamo pubblicate aprendo un post sul forum con le date. Successivamente le avete pubblicate voi (e sinceramente pensavo che le avreste modificate come abbiamo fatto noi in passato). Inoltre scrivi che la pista gruarese ha voluto accavallare le date per creare scontro (e i buoni propositi di collaborazione che mi avevi fatto per diffondere questo sport, dove sono andati a finire?!).
Io e Gabriele siamo sempre disponibili per chiarimenti. Qui nel forum sono solo io che scrivo e non ho mai creato polemiche o diffuso notizie sulla pista di torre (in quanto non mi compete) ma solamente informazioni sulla pista di Gruaro...
Quindi gentilmente Diego, non diffondere notizie non veritiere su Gruaro o per lo meno informati con i diretti interessati.

Rispondo.
Essendo giustamente banato per aver risposto in maniera forse offensiva ad una provocazione fatta alla pista da una persona che la pista la costruita...........( lo spazio libero è per una riflessione ).......il 16 dicembre ho pubblicato le date del 2° TROFEO TORRE ( minimotorevolution ) date che sono state decise da Andrea delle 2 Ruote sicure. 16 DICEMBRE 2° TROFEO TORRE.
Si chiama così perchè se le gare vengono fatte tutte a Torre, non può chiamarsi Triveneto.
ES: il campionato emiliano si fa in tante diverse piste.
Questo per farTi capire tante cose e che per iniziare un dialogo IO personalmente sono stato a Gruaro più volte e ho parlato sempre dopo avermi presentato con tutti e due i proprietari.
Lo potete scrivere anche Voi questo?
Adesso, è meglio chiudere tutto, dico tutto e con il 2009 iniziare un dialogo diverso, aperto, rispettoso, leale dove e quando e se, lo deciderete Voi avendo la mia totale disponibilità.
Auguri e saluti Diego

REAL TEAM 29-12-08 17: 33

Questo è un buon inizio per il 2009.
Per Torre parla e decide il presidente.
Per Gruaro chi parla e decide?
Grazie Diego

SG RACING 29-12-08 18: 46

Diego sono sempre stato corretto, non ho mai scritto niente di torre e non ho mai fatto polemiche, quindi il dialogo aperto, rispettoso e leale l'ho sempre avuto per tutto il 2008 non avendo mai risposto alle provocazioni (tutti i messaggi si posso leggere in quanto mai bannato e mai avuto segnalazioni dai moderatori)...ma quando tu (gestore di una pista) scrivi che la pista gruarese ha volutamete messo le date in coincidenza con torre non mi sembra corretto(tra l'altro affermazione falsa)...
Confermo che sei venuto a trovarmi per il campionato triveneto e ti ho dato piena disponibilità per il progetto ma ti dissi che era meglio parlarne con Gabriele per definire bene la cosa (che fino ad oggi non ha avuto notizie)...
Sul nome del trofeo non ho obbiezioni ognuno può chiamare i trofei come meglio crede...

Sulle date del trofeo non ho trovato nessuna discussione aperta con il trofeo che organizzavate (sui forum noti)...allora abbiamo inserito il trofeo da noi organizzato e successivamente avete inserito una vs. discussione del trofeo con date simili, sinceramente mi aspettavo che rivedevate le date (noi in passato l'ho abbiamo fatto per la garetta di novembre con qualche disagio organizzativo ed economico) ....se non c'è intenzione da parte di Torre di rivedere le date vedo con gli organizzatori se riesco a venire incontro ai piloti affinchè possano partecipare ad entrambi i trofei...

A Gruaro le decisioni vengono prese da Gabriele. (hai il numero di cell)
Io collaboro per dare le notizie di volta in volta di quello che si è deciso e maggiori informazioni sulla pista, e poi c'è Tommy che sta organizzando in modo eccezionale il trofeo...
Da parte mia e quindi dalla Pista Gruarese avrai sempre la massima correttezza come fin qui dimostrato.

Giulio#30 29-12-08 21: 22

sig, buona sera: diegone mio , siamo tutti con te'!!!!!!!!!! :si:

gasi 30-12-08 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 840607)
Rispondo.
Essendo giustamente banato per aver risposto in maniera forse offensiva ad una provocazione fatta alla pista da una persona che la pista la costruita...........( lo spazio libero è per una riflessione ).......il 16 dicembre ho pubblicato le date del 2° TROFEO TORRE ( minimotorevolution ) date che sono state decise da Andrea delle 2 Ruote sicure. 16 DICEMBRE 2° TROFEO TORRE.
Si chiama così perchè se le gare vengono fatte tutte a Torre, non può chiamarsi Triveneto.
ES: il campionato emiliano si fa in tante diverse piste.
Questo per farTi capire tante cose e che per iniziare un dialogo IO personalmente sono stato a Gruaro più volte e ho parlato sempre dopo avermi presentato con tutti e due i proprietari.
Lo potete scrivere anche Voi questo?
Adesso, è meglio chiudere tutto, dico tutto e con il 2009 iniziare un dialogo diverso, aperto, rispettoso, leale dove e quando e se, lo deciderete Voi avendo la mia totale disponibilità.
Auguri e saluti Diego

sono gabriele stromendo buongiorno a tutti .il pilota qua a fianco mi ha fatto leggere questo cose incredibili ma ragazzi cosa state facendo una guerra commerciale vergognatevi tutti questa e una passione mai avrei pensato di leggere tante cose disgustose.........ringrazio il sig.....gasi.......che scrive per me il mio pensiero di quanto ho letto.mi dispiace per il sig diego che dice di esser stato tante a parlare con me .....non e vero.....il sig diego l ho visto solo una volta nella mia pista tanti mesi or sono che presentandosi a me mentre ero occupato in pista .....mi disse ..testuali parole.sono diego quello che ha fatto la pista a torre e io non ho parlato mai male di te..io ricevetti il suo messaggio e risposi bene mi fa piacere conoscerla .........e non abbiamo aggiunto altro e ci siamo lasciati in armonia senza aggiungere altro .questo e l unico incontro e le uniche parole che ci siamo scambiat.............i senza ..........pensavo io......signori io qua non scrivo e non leggo per cortesia se c e qualcosa questo e il mio n.3475800121 o in pista a gruaro..................................saluto tutti conoscenti e non i miei migliori auguri di buone festivita gabriele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58.