![]() |
Quote:
sarà per la prossima.spero vi stiate divertendo!:moto: |
Quote:
ADRIANOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1° fine settimana 2009
Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 la pista è aperta.
Come già discusso ieri, l'endurance viste le previsioni e la temperatura rigida e non da ultimo i pochi pazzi che si sono iscritti, si è pensato di rinviarlo e riproporlo in una MEGA festa in coincidenza del primo anno di vita del circuito. Ieri ho risposto anche a diverse domande relative alla coincidenza delle date dei campionati di Torre e Gruaro. L'attenzione ho ritenuto importante fosse concentrata sulla parola " coincidenza ". COINCIDENZA vuole dire fare una cosa in contemporanea o simultanea o insieme. Non è vero! Il campionato di Torre è stato pubblicato il 16 dicembre, l'altro il 22 di dicembre. Quello che io ho capito è che si è voluto di proposito accavallare 3 delle 5 date cercando uno scontro invece del dialogo. OGNUNO E' IN GRADO DI CAPIRE, INTENDERE E VOLERE. A TUTTI UN FELICE 2009 Diego |
Basta per cortesia finiscila non ce la facciamo più!!!
|
Quote:
Ti invito ufficialmente quì a Torre a rispondere al posto mio a questi ragazzi. Se poi ho scritto falsità fammi sapere che ritiro tutto. Se vuoi continuare questo scambio di idee in pm mi va perfettamente bene. Ciao Diego |
Quote:
|
Apro una parentesi PACATA E NON AGRESSIVA a replica di Diego affinchè gli utenti non possano screditare per le Sue parole il mio e nostro operato a Portogruaro.
Inanzitutto non ho tempo di vedere e giudicare quello che fà Torre,anche perchè reputo questo circuito all'altezza di operare e sviluppare tutte quelle attività che un circuito deve svolgere. Io non sò neppure quando,dove e come sono state messe le date prima di noi in quanto io e Gruaro guardiamo il nostro.....e vi assicuro che già pensare a noi è impegnativo visto già il poco tempo a disposizione. Quindi vi GARANTISCO che le date sono state emesse secondo alcuni criteri di cui:Mia disponibilità,Disponibilità di Renato (Action-Pro),disponibilità proprietario Gruaro Gabriele e suo figlio Sandro,disponibilità compatibile con le manifestazioni già aggiudicate per il 2009 e disponibilità con la Uisp. La riunione che abbiamo fatto il 28/11/2008 teneva conto di questo e Torre in 3 ore di riunione nemmeno è venuta fuori!! Anzi vi dirò di più tanto per capire come la pensiamo in merito. In quella riunione ho ventilato l'idea di fare una finale tra i vincitori trofeo Torre e vincitori Trofeo Gruaro cogliendo piacevolmente vari consensi,per finalmente riuscire a pacare gli animi ed invece di avere una brutta situazione come questa,riuscire a formare una sinergia ed operare insieme per eventuali sviluppi futuri!!!!....questo per farVi capire che astio e competizione agressiva non esiste da parte nostra!! Quindi è stata pura coincidenza anche perchè se mettete le date della Uisp è quasi chiaro che le date rimanenti possano essere solamente quelle. Prego vivamente di tenere conto di questo messaggio e smetterla di continuare a farsi una guerra che è tra persone povere e non tra professionisti del settore quali entrambi gli impianti vorrebbero divenire in futuro con la collaborazione di tutti. Il mio desiderio sarebbe quello di avere due strutture vicine che finalmente possano TROVARSI E COLLABORARE AFFINCHE' DIVENTINO UNA FORZA UNICA PER LO SVILUPPO DI QUESTO SPORT SENZA DOVER PIU' PERDERSI IN CAGATE DI LIVELLO INTERPLANETARIO!!! SMETTIAMOLO E STRINGIAMOCI LA MANO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |