![]() |
Quote:
Poi visto che Torre è certamente la pista meno cara d'Italia, ti troverai sicuramente bene. Documentazione in pista ( carta d'identità ) per la prima volta. |
Quote:
Bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma noi eravamo in tanti a fare il tifo sperando in un positivo riscontro!!! E sull'operato dello staff non avevamo dubbi! E adesso a tutto gassssssssss!!!! W Torre e :no::no: i criticoni!!!!! |
Quote:
VAI DIEGONE CHE NOI SIAMO TUTTI CON TE.............. E ADESSO:inferno: |
E ora ci si puo' preparare al meglio..bella notiziaaaaaaa :si::si::si::smt136:si:
|
salve, domenica la pista è aperta? si può girare?
|
Quote:
In circuito chiedi il nostro sito e troverai tutto. |
Domenica questa c'è qualcuno??io e matrix ci siamo!!
|
Quote:
Avete qualche preferenza? |
vàcca boia, col caldo che farà me sa che sarà mejo magnar blocchi de giasso intieri!!!
mi son de boca bona, doman do la conferma della mia presenza |
volavo chiedere nel costo di entrata si è anche assicurati?
|
Quote:
haha io cervello staccato? l'ultima gara (domenica scorsa) ho fatto libere, qualifiche (ultimo) e metà gara uno, poi pensavo costantemente che mi scadeva il contratto di lavoro e mi sono ritirato :D dovrei staccarlo un pò di più, non di meno ;) comunque, ma pit e mini girano assieme o ci sono turni divisi? |
Quote:
|
comunque, ma pit e mini girano assieme o ci sono turni divisi?[/QUOTE]
Le mini le pit hanno sempre girato insieme ( compreso gli junior ) senza avere mai problemi. Quando c'è rispetto e serenità, tutto è possibile. L'eccezione che conferma la regola l'ho avuta quando o dovuto allontanare un pilota pit dalla pista in quanto in tre giri mi ha messo fuori prima lo Sloveno Sreko per molti mesi, e poi un ragazzino. Avrai letto che ho scritto " collegare il cervello ". Richiamato, questo esemplare mi dice: ho i freni che vanno male! Allora il cervello di quel tipo com'era: 1 staccato 2 assente 3 esploso A voi la risposta. |
dai se riesco sabato vengo giù ;)
|
ragazzuoli siamo tre che veniamo per la prima volta a torre (domenica 10 cioe domani)per tanto non strappateci quei pochi adesivi che abbiamo quando ci sorpassate...ahahahahah
|
tranquillo che ti metterai a correre con le cina ad aria
|
suba, ci sono tutte cina ad aria domani?
|
ti piace vincere facile!?!?!? bonshi bonshi bom bom bom.... ahhahaahahahhaha
|
ma quindi domani 10 luglio chi ci sara a torre???
|
gran giornata...si si
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |