![]() |
Ciao ragazzi!!! Anche io entro a far parte del mondo c1, ne ho presa una usata ed ora l'ho smontata completamente per controllare se è tutto apposto,
Gli ho cambiato il tappo vaschetta cn uno della punto, e i tubi del radiatore messi piu' lunghi x contenere piu' acqua. Per il resto il motore ha 5 travasi cn pistone monofascia, gli ho rimontato il tutto senza regolare squish e roba simile. La mini funziona.. Per renderla affidabile e quindi non stare sempre a smontarla devo sostituire qualcos'altro? |
rileggiti tutte le guide in specie quelle fatte da franco65....
comunque devi pulire i passaggi dell'acqua e poi lo squish e fasature sono importanti! |
Quote:
|
ragazzi ma è accetabile girare con un cerchione anteriore con monta una 110/55?
sono perplesso. |
non curvi...XD
|
ma infatti io mi chiedo con che coraggio e con che testa è stato fatto questo:mitra:
|
ahahahah...boh...XD
Al massimo puoi aumentare un'anteriore dietro per aumentare l'agilità...ma lo fanno i bimbi! |
ciao ragazzi anchio sono possesore di una c1,devo dire che a confronto di una cina a aria è veramente tanto,,,vi posto il video della mia piccolina accetto complimenti e non complimenti,,,questa è la mia c1:
devo dire che è senza ctena che mi deve arrivare!!(mi sembra un po scarburata)all'inizio fa un pochino di fatica a prendere i giri,poi appena li prende non ha problemi(così sembra)spero di fare parte al vostro club c1 c2 ciao a tutti:lingua::lingua: |
benvenuto a bordo...si forse è un pò scarburata, cmq non ti conviene farla girare molto senza catena, non gli fa bene a girare completamente libera...;-)
>>> Poi ti conviene alzare le pedaline...che in quel modo sò bassissime! =) |
quoto giammax
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |