Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

fianfian-flo 05-02-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 864616)
ooo, sfida psicologica INTENZA, te vedarą! alla prox gara no te farą neanche ora a vedermi alla prima curva, da quanta paia che te darņ!:1st:
cmq salva sto mess cosi alla fine vedrai che ti avevo avvisato!

quantri metri de caena Kmc devo ordinar par sto campionato 20 , 30 ? . Tommy per movimentare la sfida tra Roby e Ada, io e loris (decido io per lui) volevamo munirci di fionda e sfere d'acciao di circa 4cm e tirarle lanciargliele contro

Cmq siete stati unici nel modificare tutto l'ambaradam del motoclub per arrivare i 10 euro. Bene!

Fast Tommy Go 05-02-09 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 864753)
quantri metri de caena Kmc devo ordinar par sto campionato 20 , 30 ? . Tommy per movimentare la sfida tra Roby e Ada, io e loris (decido io per lui) volevamo munirci di fionda e sfere d'acciao di circa 4cm e tirarle lanciargliele contro

Cmq siete stati unici nel modificare tutto l'ambaradam del motoclub per arrivare i 10 euro. Bene!

Ho un'arma incredibile!!!!!L'arco di Rambo con punta sferica rotante e perforante carica di tritolo......Rambo č proprio mitico.....80 minuti di film....no sč gą salvą neanca el gat domestico!!!!!

fianfian-flo 06-02-09 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 864799)
Ho un'arma incredibile!!!!!L'arco di Rambo con punta sferica rotante e perforante carica di tritolo......Rambo č proprio mitico.....80 minuti di film....no sč gą salvą neanca el gat domestico!!!!!

Ahaah, John Rambo, Ramboso, e Tony Grinton!

ROBYblasco 06-02-09 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 864869)
Ahaah, John Rambo, Ramboso, e Tony Grinton!

Ace? Mirtillo? pesca?? pera???? coca cole chinotto????????
.....SUCCHI DE *****AAA!!!:smt124

Con imigliori saluti,

Ramboso

Fast Tommy Go 06-02-09 15: 24

Pronti per il 15????????:smt124:smt124:smt124:smt124

matteozpf 06-02-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 865139)
Pronti per il 15????????:smt124:smt124:smt124:smt124

Purtroppo non potrņ esserci:smt155:doh::smt155 perchč sono al Test Day:smt124.....

Fast Tommy Go 06-02-09 21: 05

Matteo Matteo :fava::mitra::temporale:

NITROGAS 06-02-09 21: 08

se la smette di piovere ci sono sicuramente!!!!!!!!

locy 06-02-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 865325)
Purtroppo non potrņ esserci:smt155:doh::smt155 perchč sono al Test Day:smt124.....

finalmente una bella notizia el rompi b.. de matteo non viene .:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:: lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::ling ua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua ::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:: lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::ling ua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua ::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:: lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::ling ua::lingua::lingua::lingua:me se ga incanta el mouse

matteozpf 07-02-09 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 865468)
finalmente una bella notizia el rompi b.. de matteo non viene .:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:: lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::ling ua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua ::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:: lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::ling ua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua ::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:: lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::li ngua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::ling ua::lingua::lingua::lingua:me se ga incanta el mouse

Per questa volta ti sei salvato:si:...ma la prossima...:pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12.