Originariamente inviata da px125e84
(Messaggio 1936168765)
Gabriele sono quasi 10 anni che ci conosciamo,da prima della pista,sei l unico che ha una struttura per correre di questo genere nel triveneto,completa di tutto,la pista sai che la conosco,la frequento,vengo a trovarti,si scambia due chiacchere,mi racconti i tuoi progetti e le tue idee per poterla migliorare,lo provata nelle varie modifiche che sono state eseguite,ti ho appoggiato nella maggior parte delle varianti,perche er me erano giuste,siccome se ne parla tutti assieme e penso che sia giusto dirti la mia impressione sull ultima miglioria che hai eseguito,e solo la mia opinione,poi che sia venuto babbo natale a fare il tempone e dica meglio cosi,buon per lui...io parlo per me,e solo una mia constatazione,in toni amichevoli come sempre e nulla piu,poi comunque appema riesco a venire un pomeriggio ne parliamo assieme li al bar,comunque non prendertela per un commento al tuo lavoro,non e un attacco,lo sappiamo tutti che sei solp,spesso venendo li ti ho trovato solo a lavorare e ti ho fatto compagnia...ciao gabriele e alla prossima uscita
|