Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

kenny.79 29-06-14 20: 41

Niente... :rotfl:

boso udine 29-06-14 20: 49

Scemotto!

DAVID

px125e84 29-06-14 20: 53

Niente

boso udine 29-06-14 21: 03

Insomma volete essere pettinati...vaaa beeeneee! Poi nn piangete

DAVID

gabriele59 29-06-14 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936168765)
Gabriele sono quasi 10 anni che ci conosciamo,da prima della pista,sei l unico che ha una struttura per correre di questo genere nel triveneto,completa di tutto,la pista sai che la conosco,la frequento,vengo a trovarti,si scambia due chiacchere,mi racconti i tuoi progetti e le tue idee per poterla migliorare,lo provata nelle varie modifiche che sono state eseguite,ti ho appoggiato nella maggior parte delle varianti,perche er me erano giuste,siccome se ne parla tutti assieme e penso che sia giusto dirti la mia impressione sull ultima miglioria che hai eseguito,e solo la mia opinione,poi che sia venuto babbo natale a fare il tempone e dica meglio cosi,buon per lui...io parlo per me,e solo una mia constatazione,in toni amichevoli come sempre e nulla piu,poi comunque appema riesco a venire un pomeriggio ne parliamo assieme li al bar,comunque non prendertela per un commento al tuo lavoro,non e un attacco,lo sappiamo tutti che sei solp,spesso venendo li ti ho trovato solo a lavorare e ti ho fatto compagnia...ciao gabriele e alla prossima uscita

le tue parole sono molto apprezzate...ti ringrazio della solidarietà e delle critiche che sono sempre fatte comunque per migliorare :) ...e in questa occasione chiederei l'aiuto di tutti voi di fare in maniera che per il prossimo anno si possa ripopolare in quanto se ci fosse questa possibilità ho il vicino che mi potrebbe vendere un ettaro di terra e io ne sarei lusingato svenandomi per poter ampliare questa piccola pista partita dal niente ad una pista molto più proffesionale...sarebbe un sogno! ...non impossibile, dipende solo dalle presenze di tutti...colgo l'occasione per ringraziare te e tutti quelli che ci leggono per ringraziare e salutare per il logo sostegno avuto in questi anni di battaglia ;)

alone 30-06-14 17: 52

la modifica alla pista rende probabilmente piu veloce la pista ma azzeccarne la traiettoria non è molto facile...se non si chiude bene sul cordolo ci si trova fuori traiettoria e in ritardo per l' uscita sul rettilineo opposto ai box..se la si azzecca rede tutto piu scorrevole...
a me è piaciuta pero piu di qualche volta sbagliavo e cercavo la traiettoria vecchia, questione d' abitudine..:moto:

cuso2009 30-06-14 21: 04

Io l'ho provata ieri per la prima volta........e devo dire che non è male, l'unica cosa che facevo fatica a capire è la parte centrale x capirci dove ci sono le tre dx e 2 sx non sempre mi riuscivano, ma ieri era la prima volta sono arrivato tardi e avevo anche qualche problemino tra Frizia e carburazione, ma la prossima volta arrivo prima e più preparatori magari buttiamo giù qualcosa sui tempi........ Comunque ottima gestione e accoglienza un saluto ai ragazzi/e che ieri mi hanno fatto compagnia, ci si vede alla prox ✊✊✊✊✊✊✊✊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boso udine 30-06-14 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936168831)
Io l'ho provata ieri per la prima volta........e devo dire che non è male, l'unica cosa che facevo fatica a capire è la parte centrale x capirci dove ci sono le tre dx e 2 sx non sempre mi riuscivano, ma ieri era la prima volta sono arrivato tardi e avevo anche qualche problemino tra Frizia e carburazione, ma la prossima volta arrivo prima e più preparatori magari buttiamo giù qualcosa sui tempi........ Comunque ottima gestione e accoglienza un saluto ai ragazzi/e che ieri mi hanno fatto compagnia, ci si vede alla prox ✊✊✊✊✊✊✊✊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero vero tutto...

DAVID

Cappe 30-06-14 21: 48

Ottimooooo....

Deborah 30-06-14 21: 52

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...51276104_n.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51.