![]() |
Ciao ICE!
No la frizione sta a posto... è proprio il motore che si mette a tacere per un secondo! La candela mi sembra sul grigio... Provo ad aumentare ancora il massimo? Adesso sono a 105!?! Cavolo devo sistemare sta cosa che la moto per il resto va una favola! |
Quote:
configurazione carb? |
Motore cinese 39cc preparato...
Dell'orto 18 spillo originale tacca più in basso 50-105... |
Mamma mia questi vuoti,sto avendo lo stesso problema con la 911...
Sicuro che passi benzina? controllato il pacco lamellare? |
spillo originale ovvero W23?
|
No, se la candela è grigia il problema è di carburazione.......
Spillo alla 4° tacca è tanta roba xò...... Mmhhhhh....... Io su una c1 con motore "monello" ero arrivato a montare fino al 115-117....... Io farei così: sei a 105? bene..... aumenta fino a 112 (7 punti) e togli una tacca di spillo..... Poi verifica se il carburatore è configurato con: SPILLO W23 (3° tacca dopo la modifica); POLVERIZZATORE AN 266 Getto minimo 50 Getto massimo 112 fai 2 giri e controlla la candela: cambia SOLO il getto del massimo finchè non risolvi al massimo della potenza e la candela è marroncina...... grigia non và assolutamente....... P.S.: se la teoria della carburazione magra è corretta, prova a girare come sei ora con l'aria tirata e vedi che succede al massimo...... ;) |
Si lo spillo è W23.
Devo procurarmi altri getti, 107 è il più grande che ho... Questa "magrezza" causata dalla nuova marmitta è dovuta al tot di giri in più che ha acquistato il motore??? Stasera (se ci sto a tirare la colonnina dello starter) provo ad aria tirata e domani vi so dire... Intanto grazie mille a ICE e TREVI!!:si::si::lol1: |
Oh, se avessi bisogno io stasera parto e fino a sabato sono dalle parti di Modena/Reggio Emilia..... (Villa Minozzo, prov. Reggio Emilia, ma è a 30 minuti da Modena....) :)
|
Ciao IceMan, sei sempre carino e disponibile!
Ierisera non ho avuto tempo di provare... spero sabato sera perchè anche io faccio il ponte... in Trentino però... tu goditi il nostro bell'Appennino e ci sentiamo così ti dico come è andata... |
Io spero che a te sia andata meglio che a me..... io tre giorni di pioggia.... :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |