Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

matteozpf 02-02-09 19: 43

[QUOTE=locy;862285]
Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 862201)

A TI NO TE FASEMO GNANCA ENTAR :lingua::lingua::lingua:, PAR I IMPRENDITORI COME TI QUOTA ASSOCIATIVA DI € 2000, COSI PAGHI LA QUOTA A 50 PILOTI , TUO FIGLIO A PARTE , NON E' UNA BUONA SOLUZIONE ANCHE QUESTA? TROVARE QUALCUNO CHE PAGA PER I PIU DISAGLIATI? :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Vara che te fae far la fine del topo!!!!!:lingua:

matteozpf 02-02-09 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 862536)
non vi posso lasciare qualche settimana che mi combinate un macello.... BONI!!! quando si tocca il portafoglio... è sempre duro! leggendo l'inizio anche io avevo pensato di ritirarmi dal trofeo, ma sembra che si sia arrivati ad una soluzione ecqua. Il 15 non so se ci sarò, forse farò due/tre uscite max prima del trofeo e spero che mi torni la voglia di correre.
ciao

Ok ti aspettiamo!!!!!:si:.....

Fast Tommy Go 02-02-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 862536)
non vi posso lasciare qualche settimana che mi combinate un macello.... BONI!!! quando si tocca il portafoglio... è sempre duro! leggendo l'inizio anche io avevo pensato di ritirarmi dal trofeo, ma sembra che si sia arrivati ad una soluzione ecqua. Il 15 non so se ci sarò, forse farò due/tre uscite max prima del trofeo e spero che mi torni la voglia di correre.
ciao

Speiamo dai che ti torni la voglia!!

Fast Tommy Go 02-02-09 21: 57

Dai che il 15 riapre!!!!!!!!!Up Up Up Uppeteeee!!!!!

locy 02-02-09 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 862624)
Speiamo dai che ti torni la voglia!!

:smt136:smt136:smt136yuhuuu! speiamo cosa patate , carote, citrioli ,sucati, cose' (con l'accento) che dobbiamo speare ? :lingua::lingua::lingua::lingua:

Fast Tommy Go 02-02-09 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 862757)
:smt136:smt136:smt136yuhuuu! speiamo cosa patate , carote, citrioli ,sucati, cose' (con l'accento) che dobbiamo speare ? :lingua::lingua::lingua::lingua:

Ecco te me gà tacà na maeattia incurabile!!!!

firefox74 02-02-09 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861982)
Esatto!!
Ragazzi credetemi se avessi potuto evitare questo "strazio" lo avrei fatto volentierissimo!!!!Parola d'onore!!
Vedete ci sono due modi di fare le cose uno giusto e l'altro a proprio modo.Nel farle a proprio modo le cose vanno avanti,non si tocca la sensibilità economica di nessuno e si "SPERA" che problemi non ne nascono.L'altro modo è far "soffrire" dal punto di vista economico ma assicurare una certa continuità nelle attività.
Ora faccio un esempio:io non metto questa brutta notizia pur sapendo i rischi e domani mattina arriva una raccomandata con decreto ingiuntivo per attività non idonea al settore merceologico!!
Mi ritrovo a scrivere:"causa cose fatte con il sedere Vi comunico che la pista chiude fino ad altre disposizioni e per il Trofeo ci dispiace ma non si fà più nulla,andando ad infrangere la fiducia che ci avete cecamente riposto ma sopratutto sollevando altri problemi per quanto riguarda la spesa che state "investendo" per il Trofeo!!
Quindi preferiamo una cattiva notizia a fin di bene che un menefreghismo correndo rischi che farebbero izzare sicuramente una sfiducia ed una critica totalmente negativa.
Cercate per quanto poco di capire.....noi siamo con Voi e non contro di Voi!!!
Tutto questo viene fatto per Voi e non per Noi che economicamente parlando non ne vale assolutamente la pena!!
Lo si fà per passione che per ragione!!

quoto!!!!! sicuramente e' meglio tanta chiarezza subito (anke se con qualke "gatta da pelare") ke un gran casin giorno dopo giorno... la soluzione tipo Arzignano mi trova d'accordo BRAVO E UN SENTITO GRAZIE A TOMMY !!!!!!!!:si:

Dani 03-02-09 00: 13

Allora infine???..........cmq Arzignano l'anno scorso era 33euro la prima volta e 3 ingressi omaggio.....perche' infatti ogni ingresso costa sempre 11euro dopo......!!cmq ragazzi ci vediamo a porto,ma ogni ultima domenica del mese e il mercoledi' sera......Arzignano ok

mother 03-02-09 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 862778)
Ecco te me gà tacà na maeattia incurabile!!!!

In Cina i dise maeattia inculabile.:inc:

Fast Tommy Go 03-02-09 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 863077)
In Cina i dise maeattia inculabile.:inc:

Bei anni quei......des lè finì tut......solamente nei sogni!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.