![]() |
Quote:
|
ooooooooooooooooooooooorrrrpoooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo :smt017
bon bon se vedem domani in pista ragazzi;) noi saremo li prima di pranzo credo... |
ragazzi non ho guardato per i getti scusate ci vediamo direttamente domani in pista che se ce li ho ve li do io tranquilli :smt121
|
STAMAS TEAM from TS incoming...con tutina nuova ragaa!!!:D Domani se tutto ci assiste..potremmo organizzare una piccola garetta tutti insieme dentro...:sbav:
|
seeeeeeeeeeeeee i ne da na pistaaaa questiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mitra: cmq a te al costo di tirarte na sportellata non ti lascio passà domani sà?!:P
ps:puntualeeeeeeeeeeeeeeeeeee diman |
Quote:
Ahahahahah...tra compagni di team no eh!!!:P :lingua: |
la garetta mi attira:rotfl: direi che la facciamo si:inferno::inferno:
|
Quote:
|
grazie ragazzi della giornata....come sempre siete dei missiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii VOI :lol1:
freddino xò per esser la prima uscita della stagione neanche male...abbiamo passato piu tempo a smontare e rimontare le nostre due stamas...xò alla fine ne siam venuti fuori :mitra: |
Quote:
|
si si beh un mega ringraziamento alle drittissime! ! ! ! :rotfl:
|
speriamo che il prossimo fine settimana sia bello il tempo cosi magari ce piu gente in pista(o che erick smanetta meno sulla moto cosi posso corrergli dietro un po di piu:rotfl:):smt121
|
lo spero per voi ragazzi...io ed il socio sabato al 90% saremo in montagna..se troviam posto restiamo anche domenica senno forse forse domenica saremo a torre a far 4 pieghe sperando di diventar meno matti di ieri:P
|
Quote:
|
ahahah si ma è piu divertente con i riferimenti :rotfl::rotfl: fammi sapere appena puoi per il 40 bz
|
Quote:
|
ok ok aspetto un tuo mex allora grazie come sempre vecchio :rotfl:
|
Per i più piccoli, a Torre sta per cominciare il corso Officina Giovani Piloti 2011.
Per info e iscrizioni vedere il forum del circuito http://circuitotorre.forumativo.com/...-di-mosto#4884 |
chi viene domenica a torre?
Domenica chi viene a torre?:si:
|
credo io erick anche perchè mi serve che oltre allo scarico mi porti un paio di gomme per domenica prossima a jesolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |