Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

gabriele59 28-06-14 14: 54

leeeeeeeeeeeee cuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrvvvvvvvvveeeeeeeeeeee ii noooommmmiiiiiii

boso udine 28-06-14 15: 06

Stasera le butto giu e ti dico!

DAVID

alone 28-06-14 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936168718)
ciao....provare per credere e non solo pensare in maniera negativa che......guarda settimana scorza è venuto yari che non sapeva della miglioria,e come ben sai lui parla poco e sa correre e sentirmi dire che è stata la salute delle frizioni e la manevolezza della guida che è diventata leggermente più scorrevole mi ha dato tanta soddisfazione...........la miglioria nei tempi lui la avuta di una manciata di millesimi,non serve cambiare nessun rapporto,poi io penso prima si prova e poi si giudica.:nospam:al dilà ogni cosa le migliore seguono una moltetudine di osservazioni fatte da chi frequenta la ns pista e che la vuole sempre meglio,io li ascolto sempre tutti ,però mi ci vuole tempo :smt136sai?IO LAVORO TUTTA LA SETTIMANA e questi lavori li faccio dopo cena da solo senza alcun aiuto di nessun socio e credimi che è molto dura........

gabri nn far entrar piu yari in pista...ti pago io i suoi ingressi grazie:si:

gabriele59 28-06-14 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936168737)
gabri nn far entrar piu yari in pista...ti pago io i suoi ingressi grazie:si:

cheee??? e un valido sfidante,e anche molto serio:box::si:
dovresti ambirlo

Deborah 28-06-14 22: 57

cosa ne dite se alle curve viene assegnato anno x anno il nome di chi ha fatto il tempo migliore?? :smt115:smt115:smt115

boso udine 28-06-14 23: 04

Ma nooo che adesso ho gia buttato giu tutto...aspeeee

DAVID

alone 29-06-14 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936168745)
cheee??? e un valido sfidante,e anche molto serio:box::si:
dovresti ambirlo

era assolutamente ironico..
spero di incontrarlo ma non lo becco mai, ha paura del confronto:box::box::box::box:

boso udine 29-06-14 00: 54

http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/nyzumety.jpg

Allora...
Scusate il disegno della pista ma con i mezzi a mia disposizione al momento questo e quello che posso fare...che cmq si capisce bene lo stesso!
Detto cio, i nomi delle varie curve sono stati dati per motivi ben precisi,oltre che per la loro conformazione geologica o attributi, anche per lo stato d'animo che crea quando la si affronta o additittura il modo di affrontarla il tutto chiaramente in chiave ironica! Allora i nomi sono i seguenti:

1-BOSO
2-TRIBUNA
3-BAFFO
4-DUNLOP
5-DILDO
6-ARRABBIATA 1
7-ARRABBIATA 2
8-SCARPONARA 1
9-SCARPONARA 2
10- TOMYZAWA
11-TORNANTE

CHE NE DITE???
DAVID

px125e84 29-06-14 06: 33

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936168718)
ciao....provare per credere e non solo pensare in maniera negativa che......guarda settimana scorza è venuto yari che non sapeva della miglioria,e come ben sai lui parla poco e sa correre e sentirmi dire che è stata la salute delle frizioni e la manevolezza della guida che è diventata leggermente più scorrevole mi ha dato tanta soddisfazione...........la miglioria nei tempi lui la avuta di una manciata di millesimi,non serve cambiare nessun rapporto,poi io penso prima si prova e poi si giudica.:nospam:al dilà ogni cosa le migliore seguono una moltetudine di osservazioni fatte da chi frequenta la ns pista e che la vuole sempre meglio,io li ascolto sempre tutti ,però mi ci vuole tempo :smt136sai?IO LAVORO TUTTA LA SETTIMANA e questi lavori li faccio dopo cena da solo senza alcun aiuto di nessun socio e credimi che è molto dura........

Gabriele sono quasi 10 anni che ci conosciamo,da prima della pista,sei l unico che ha una struttura per correre di questo genere nel triveneto,completa di tutto,la pista sai che la conosco,la frequento,vengo a trovarti,si scambia due chiacchere,mi racconti i tuoi progetti e le tue idee per poterla migliorare,lo provata nelle varie modifiche che sono state eseguite,ti ho appoggiato nella maggior parte delle varianti,perche er me erano giuste,siccome se ne parla tutti assieme e penso che sia giusto dirti la mia impressione sull ultima miglioria che hai eseguito,e solo la mia opinione,poi che sia venuto babbo natale a fare il tempone e dica meglio cosi,buon per lui...io parlo per me,e solo una mia constatazione,in toni amichevoli come sempre e nulla piu,poi comunque appema riesco a venire un pomeriggio ne parliamo assieme li al bar,comunque non prendertela per un commento al tuo lavoro,non e un attacco,lo sappiamo tutti che sei solp,spesso venendo li ti ho trovato solo a lavorare e ti ho fatto compagnia...ciao gabriele e alla prossima uscita

boso udine 29-06-14 19: 27

Beh....nessuno dice niente????

DAVID

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52.