![]() |
ciao ragazzi..sto rimontando anzi restaurando una repl.blata che mi hanno regalato(devo dire che sta venendo gagliarda con i consigli ,aiuto e pezzi comprati da giammax88 e rinmbo)....ed eccoci al problema ..mi servirebbe una foto del retrotreno..non riesco a trovare la sequenza dei distanziali del cerchio post.premetto che è il modello con la pinza post rivolt all'indietro quella che ha i pattini del forcellone x la regolazione della ruota sottili.Vi sarei grato se qualcuno mi postasse delle foto.....oggi acquistato un phbg 18..prossimamente foto!!!! grazie anticipatamente!!!!
|
Marmitta arrivata :D ora devo risolvere quel problema. http://www.minimotovrforum.it/minimo...oblema-c1.html
e poi monto la marmitta |
finchè non smonti non si sa! smonta e vedi che è successo!!!!!!
|
Quote:
|
normale! metti un bel pò di pasta rossa nei raccordi e vedrai che non sfiata più!
|
Quote:
|
Ho montato la pancia larga... la moto va indiscutibilmente di più!
:trattore: Mi rimane da risolvere qualche problema di carburazione: ho dei vuoti mentre sono accelerato al massimo, questi vuoti li ho anche quando tolgo il gas e lo ridò... Consigli? |
tira su di una tacca lo spillo e prova!
|
Sono già sulla tacca più in basso!!
|
Ciao Casey!
Come stai a colore della candela? Nel senso, sei sicuro che sia un discorso di carburazione (e relativa candela bianca)? Perchè potrebbe essere la frizione secondo me...... controlla che non sia troppo usurata (max 1,5mm fra ferodo e campana....) ;) Ciao! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |