Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

locy 02-02-09 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 862309)

Ma Locy oltre ai capelli è anche senza l'accento?:doh::doh:

TROPPA FATICA METTERE GLI ACCENTI , POI HO LA LICENZA POETICA , QUINDI POSSO FARNE A MANCO !:smt136:smt136:smt136

NITROGAS 02-02-09 15: 52

se questo è il prezzo da pagare per poter continuare a praticare il nostro sport in sicurezza va più che bene.mi metto nei panni di tommy e capisco che non deve essere stato facile dare questa notizia.quindi chiedo scusa se sono stato "cattivo".

NITROGAS 02-02-09 15: 56

PER TOMMY:
hai mai corso ad arzignano?io si,e la soluzione che hanno adottato loro non è per nulla male.
anche loro sono un club e quindi come tale le persone che usufruiscono del circuito devono essere soci.loro fanno pagare la tessera 32€ che però comprende 2 entrate in pista del valore di 13€ ciascuna.la tessera però non è FMI.questa a mio avviso,può essere una buona pista da seguire

Fast Tommy Go 02-02-09 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 862432)
PER TOMMY:
hai mai corso ad arzignano?io si,e la soluzione che hanno adottato loro non è per nulla male.
anche loro sono un club e quindi come tale le persone che usufruiscono del circuito devono essere soci.loro fanno pagare la tessera 32€ che però comprende 2 entrate in pista del valore di 13€ ciascuna.la tessera però non è FMI.questa a mio avviso,può essere una buona pista da seguire

Arzignano sono stato e mi piace davvero tanto.
Sì loro fanno pagare una tessera associativa al Kartingclub città della speranza e danno due entrate gratuite.La prima e la sucessiva.In effetti credo che la soluzione migliore sia questa cioè,essendo Fmi là purtroppo dobbiamo cadere ma almeno due entrate credo si possano fare,oppure ( cosa che stiamo vagliando in queste ore) by-passare Fmi e fare un altro tipo di tessera dal costo più contenuto.
Per il resto stai tranquillo,anzi scusa se ho dimostrato un certo tipo di freddezza anche nei tuoi riguardi!!!!

ciao bel!!!

OSCAR F-16 02-02-09 18: 48

non vi posso lasciare qualche settimana che mi combinate un macello.... BONI!!! quando si tocca il portafoglio... è sempre duro! leggendo l'inizio anche io avevo pensato di ritirarmi dal trofeo, ma sembra che si sia arrivati ad una soluzione ecqua. Il 15 non so se ci sarò, forse farò due/tre uscite max prima del trofeo e spero che mi torni la voglia di correre.
ciao

matteozpf 02-02-09 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 861968)
...e poi la gente si chiede perchè non vengano aperti molti più circuiti per poter girare in mini, motard,...viva l'Italia e le sue federazioni! cioè, ragionando, Gabriele, Sandro, Tommy,... si stanno facendo un C**o così per permetterci di avere un posto dove correre in sicurezza e legalità, chiedono un tesseramento (OBBLIGATORIO da parte FMI) di 40 euro di cui 38 vanno a Roma, e vi fate tutte queste paranoie mentali? addirittura c'è gente che si offende! E io non sono certo figlio di papà , anzi!

Concordo in pieno!...purtroppo queste cose bisogna farle se no...:smt155:doh::smt155.....

matteozpf 02-02-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861982)
Esatto!!
Ragazzi credetemi se avessi potuto evitare questo "strazio" lo avrei fatto volentierissimo!!!!Parola d'onore!!
Vedete ci sono due modi di fare le cose uno giusto e l'altro a proprio modo.Nel farle a proprio modo le cose vanno avanti,non si tocca la sensibilità economica di nessuno e si "SPERA" che problemi non ne nascono.L'altro modo è far "soffrire" dal punto di vista economico ma assicurare una certa continuità nelle attività.
Ora faccio un esempio:io non metto questa brutta notizia pur sapendo i rischi e domani mattina arriva una raccomandata con decreto ingiuntivo per attività non idonea al settore merceologico!!
Mi ritrovo a scrivere:"causa cose fatte con il sedere Vi comunico che la pista chiude fino ad altre disposizioni e per il Trofeo ci dispiace ma non si fà più nulla,andando ad infrangere la fiducia che ci avete cecamente riposto ma sopratutto sollevando altri problemi per quanto riguarda la spesa che state "investendo" per il Trofeo!!
Quindi preferiamo una cattiva notizia a fin di bene che un menefreghismo correndo rischi che farebbero izzare sicuramente una sfiducia ed una critica totalmente negativa.
Cercate per quanto poco di capire.....noi siamo con Voi e non contro di Voi!!!
Tutto questo viene fatto per Voi e non per Noi che economicamente parlando non ne vale assolutamente la pena!!
Lo si fà per passione che per ragione!!

Che gran discorso!!!...GRANDE TOMMY!!!:lol1:...

NITROGAS 02-02-09 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 862451)
Arzignano sono stato e mi piace davvero tanto.
Sì loro fanno pagare una tessera associativa al Kartingclub città della speranza e danno due entrate gratuite.La prima e la sucessiva.In effetti credo che la soluzione migliore sia questa cioè,essendo Fmi là purtroppo dobbiamo cadere ma almeno due entrate credo si possano fare,oppure ( cosa che stiamo vagliando in queste ore) by-passare Fmi e fare un altro tipo di tessera dal costo più contenuto.
Per il resto stai tranquillo,anzi scusa se ho dimostrato un certo tipo di freddezza anche nei tuoi riguardi!!!!

ciao bel!!!

pensavo anch'io che fare una tessera alternativa,bypassando quella FMI,fosse la soluzione migliore,perchè sicuramente la si potrebbe fare a dei costi nettamente inferiori,ma anche spendere 40€ per una tessera FMI compresa di 2 entrate da usare quando si vuole non è niente male.vedete voi quale potrà essere la strada migliore io se posso dire la mia quasi,quasi preferirei la seconda,ma capisco che tirare fuori 40€ di colpo per un appassionato che viene a correre poche volte all'anno non sia una cosa facile.:moto:

matteozpf 02-02-09 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 862066)
A prescindere dal fatto che mi si son girati i copertoni della mini da soli, quello che intendevo dire con una stupida battuta(che non era rivolta a nessuno degli organizzatori e gestori) è che sotto sotto c'è chi ne trae guadagno senza darti un servizio ovvero FMI. Per essere socio di un club bastano anche 10 o 15 € con 40 di cui come diceva il Tommy 38 ne vanno alla suddetta FMI che vantaggi ho oltre a poter girare nelle piste associate? non voglio passar per taccagno ma neanche farmi:inc:. Ora chiarite delle cose con Tommy vedo di tirar fuori un po di cattiveria in pista nel senso buono...... o no! Chiudo dicendo che se uno paga 40 euro e va in pista un fine si e uno no tranquillamente se li ripaga, ma io povero scemo che ci vado si e no 3-4 volte anche 5 to che me ne faccio? Sarebbe un'idea creare delle tessere a entrate che ne so 10 entrate 15 € 20 entrate 25 € e cosi via(parlo di tessere FMI) visto che non comprendono assicurazione....Chiaro che lo sconto va in base alla tessera fatta e sopratutto per chi come me è a livello amatoriale-passatempo.:moto: Se il concetto non vi è chiaro bevetevi na graspa e dopo rileggete!

Ok!!!...ora che hai finito il discorso rigira i copertoni della mini se no il 15 non puoi correre!:si:.....ciao bel

matteozpf 02-02-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 862175)
io ,per addolcire tutto questo terremoto di opinioni, il 15 porto le frittelle fatte in casa.
Dovete comunque rendervi conto che tommy è un ragazzo eccezzionale, perchè si sta facendo in quattro per la passione che vi accomuna, e vi garantisco trattasi di pura passione d parte sua, sapendo anche che ha avuto problemi abbastanza seri e che finalmente sono in via di soluzione definitiva. Si è diviso tra gruaro, caterina e la sua famiglia, con uno stato d'animo non roseo.
Voglio dire a tommy sei un "eroe" come quei piloti che il dott. Costa definisce.
Comunque è sempre esistito il fatto che tutti sono capaci a criticare, ma pochi si prestano a fare.
Tommy saremo per sempre i tuoi sostenitori!!!!!!!!!!!:nurse::nurse:

dighe che le quealtri che i deve pagarte da bever

grande tommy sei il n.°1!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.