![]() |
Quote:
|
se questo è il prezzo da pagare per poter continuare a praticare il nostro sport in sicurezza va più che bene.mi metto nei panni di tommy e capisco che non deve essere stato facile dare questa notizia.quindi chiedo scusa se sono stato "cattivo".
|
PER TOMMY:
hai mai corso ad arzignano?io si,e la soluzione che hanno adottato loro non è per nulla male. anche loro sono un club e quindi come tale le persone che usufruiscono del circuito devono essere soci.loro fanno pagare la tessera 32€ che però comprende 2 entrate in pista del valore di 13€ ciascuna.la tessera però non è FMI.questa a mio avviso,può essere una buona pista da seguire |
Quote:
Sì loro fanno pagare una tessera associativa al Kartingclub città della speranza e danno due entrate gratuite.La prima e la sucessiva.In effetti credo che la soluzione migliore sia questa cioè,essendo Fmi là purtroppo dobbiamo cadere ma almeno due entrate credo si possano fare,oppure ( cosa che stiamo vagliando in queste ore) by-passare Fmi e fare un altro tipo di tessera dal costo più contenuto. Per il resto stai tranquillo,anzi scusa se ho dimostrato un certo tipo di freddezza anche nei tuoi riguardi!!!! ciao bel!!! |
non vi posso lasciare qualche settimana che mi combinate un macello.... BONI!!! quando si tocca il portafoglio... è sempre duro! leggendo l'inizio anche io avevo pensato di ritirarmi dal trofeo, ma sembra che si sia arrivati ad una soluzione ecqua. Il 15 non so se ci sarò, forse farò due/tre uscite max prima del trofeo e spero che mi torni la voglia di correre.
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |