Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ronin74 01-02-09 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 861943)
Dai Lorenzo ripensaci!:si:...

A prescindere dal fatto che mi si son girati i copertoni della mini da soli, quello che intendevo dire con una stupida battuta(che non era rivolta a nessuno degli organizzatori e gestori) è che sotto sotto c'è chi ne trae guadagno senza darti un servizio ovvero FMI. Per essere socio di un club bastano anche 10 o 15 € con 40 di cui come diceva il Tommy 38 ne vanno alla suddetta FMI che vantaggi ho oltre a poter girare nelle piste associate? non voglio passar per taccagno ma neanche farmi:inc:. Ora chiarite delle cose con Tommy vedo di tirar fuori un po di cattiveria in pista nel senso buono...... o no! Chiudo dicendo che se uno paga 40 euro e va in pista un fine si e uno no tranquillamente se li ripaga, ma io povero scemo che ci vado si e no 3-4 volte anche 5 to che me ne faccio? Sarebbe un'idea creare delle tessere a entrate che ne so 10 entrate 15 € 20 entrate 25 € e cosi via(parlo di tessere FMI) visto che non comprendono assicurazione....Chiaro che lo sconto va in base alla tessera fatta e sopratutto per chi come me è a livello amatoriale-passatempo.:moto: Se il concetto non vi è chiaro bevetevi na graspa e dopo rileggete!

ronin74 01-02-09 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861988)
Per quanto riguarda la tessera accompagnatori di 1 euro ho appena sentito Gabriele!!
Nessuno paga nulla per usufruire i servizi...li mette lui e quando si andrà a consumare al Bar verrà solamente rilasciata la tesserina di socio sostenitore!!

Il giorno 15 TOMMY PAGA DA BERE A TUTTIIIII! :smt124

mother 02-02-09 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 862067)
Il giorno 15 TOMMY PAGA DA BERE A TUTTIIIII! :smt124

Io ,per addolcire tutto questo terremoto di opinioni, il 15 porto le frittelle fatte in casa.
Dovete comunque rendervi conto che Tommy è un ragazzo ECCEZZIONALE, perchè si sta facendo in quattro per la passione che vi accomuna, e Vi garantisco trattasi di pura passione d parte sua, sapendo anche che ha avuto problemi abbastanza seri e che finalmente sono in via di soluzione definitiva. Si è diviso tra Gruaro, CATERINA e la sua famiglia, con uno stato d'animo non roseo.
Voglio dire a Tommy sei un "eroe" come quei piloti che il Dott. Costa definisce.
Comunque è sempre esistito il fatto che tutti sono capaci a criticare, ma pochi si prestano a fare.
Tommy saremo per sempre i tuoi sostenitori!!!!!!!!!!!:nurse::nurse:

DIGHE CHE LE QUEALTRI CHE I DEVE PAGARTE DA BEVER

Fast Tommy Go 02-02-09 10: 14

Ok pago pago a tutti da bere.....bicer de acqua gasada col limon!!!!
Scherzi a parte pensandoci bene se fossi un utente,come lo sono chiaramente,sarebbe alquanto scocciante dover tirare fuori soldi di continuo.....in ogni caso forse comprendo meglio la situazione perchè a priori conosco,come purtroppo queste cose "burocratiche"hanno preso il sopravvento.
Tranquilli che sistemiamo tutto!!!!

renato 02-02-09 10: 52

[QUOTE=mother;862175]Io ,per addolcire tutto questo terremoto di opinioni, il 15 porto le frittelle fatte in casa.

na frittella costa Euro 2.50 da pagare al sottoscritto.:si::lingua::lingua::lingua::lingua:

locy 02-02-09 13: 06

[QUOTE=ACTION.PRO;862201]
Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 862175)
Io ,per addolcire tutto questo terremoto di opinioni, il 15 porto le frittelle fatte in casa.

na frittella costa Euro 2.50 da pagare al sottoscritto.:si::lingua::lingua::lingua::lingua:

A TI NO TE FASEMO GNANCA ENTAR :lingua::lingua::lingua:, PAR I IMPRENDITORI COME TI QUOTA ASSOCIATIVA DI € 2000, COSI PAGHI LA QUOTA A 50 PILOTI , TUO FIGLIO A PARTE , NON E' UNA BUONA SOLUZIONE ANCHE QUESTA? TROVARE QUALCUNO CHE PAGA PER I PIU DISAGLIATI? :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Fast Tommy Go 02-02-09 13: 23

DISAGLIATI?
sono disagiati oppure i è stai taiai col cortel?????

locy 02-02-09 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 862296)
DISAGLIATI?
sono disagiati oppure i è stai taiai col cortel?????

colpito e affondato !:doh::doh: qua non si puo far nemmeno un errore di battitura :lingua::lingua::lingua:

Fast Tommy Go 02-02-09 13: 32

:rotfl::rotfl::rotfl:

mother 02-02-09 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 862304)
colpito e affondato !:doh::doh: qua non si puo far nemmeno un errore di battitura :lingua::lingua::lingua:

Ma Locy oltre ai capelli è anche senza l'accento?:doh::doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.