Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

Fast Tommy Go 01-02-09 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 861969)
Essendo che hanno la licenza commerciale per i ragazzi che vanno a correre la tessera è facoltativa..Giusto?

Esatto!!
Ragazzi credetemi se avessi potuto evitare questo "strazio" lo avrei fatto volentierissimo!!!!Parola d'onore!!
Vedete ci sono due modi di fare le cose uno giusto e l'altro a proprio modo.Nel farle a proprio modo le cose vanno avanti,non si tocca la sensibilità economica di nessuno e si "SPERA" che problemi non ne nascono.L'altro modo è far "soffrire" dal punto di vista economico ma assicurare una certa continuità nelle attività.
Ora faccio un esempio:io non metto questa brutta notizia pur sapendo i rischi e domani mattina arriva una raccomandata con decreto ingiuntivo per attività non idonea al settore merceologico!!
Mi ritrovo a scrivere:"causa cose fatte con il sedere Vi comunico che la pista chiude fino ad altre disposizioni e per il Trofeo ci dispiace ma non si fà più nulla,andando ad infrangere la fiducia che ci avete cecamente riposto ma sopratutto sollevando altri problemi per quanto riguarda la spesa che state "investendo" per il Trofeo!!
Quindi preferiamo una cattiva notizia a fin di bene che un menefreghismo correndo rischi che farebbero izzare sicuramente una sfiducia ed una critica totalmente negativa.
Cercate per quanto poco di capire.....noi siamo con Voi e non contro di Voi!!!
Tutto questo viene fatto per Voi e non per Noi che economicamente parlando non ne vale assolutamente la pena!!
Lo si fà per passione che per ragione!!

F.T.W. 01-02-09 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 861934)
[/color]

secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno .

io la appoggio come soluzione,magari 2 giornate gratis,penso che non sia una cosa impossibile...

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 861916)
Boni tutti che nn voglio rivedere certe scene, penso che la maggiorparte di chi frequenta la pista come pilota non sa niente di come viene veramente organizzata ,gestita, pratiche e burocrazie varie, quindi un consiglio reale e applicabile la vedo dura.

Se la situazione attuale e' questa e non si puo' cambiare, serve essere tessarati Fmi, ognuno e libero di iscriversi o meno.

Ps: Tommy nessuno ce l'ha con te e con il resto, ci mancherebbe

qui straquoto e anzi dò un 10 al fian :lol1:
poi io capisco chi magari ha una cinese ad aria e giuistamente dice,ho una moto che mi costa 100 euro ,x 2 volte che vado a correre all anno ci devo anche rimettere 40 euro... e li la critica "ci puo" anche stare... ma sentire certe critiche da gente che spende MIGLIAIA di euro x comprarsi una moto,prendersela x 40 EURO ( ! ) IN PIU DI SPESA ALL ANNO lo reputo ridicolo!!! che oltretutto poi le entrate avranno un prezzo di 12 euro se ho ben capito,quindi in 15 uscite ve le siete ripagate! Se poi uno dice "eh ma io la moto la uso poche volte all anno" allora è un MONA,xke spendere 2 o 3 mila euro x non usarla non puo essere definito diversamente... O se uno dice "eh ma io a porto ci girero poche volte " allora se non ti conviene fai a meno di andarci! In certe cose non ci sono mezze misure,è cosi: è drastico...o cosi o cosi! :si: Penso che cmq se approvassero le 2 giornate gratis sarebe un gran risultato :smt124 Po te li spende x ndar na sera fora pizza-cinema coa morosa chei schei la, anzi oltretutto quee le e robe che no vien na volta all anno :lol1:

Fast Tommy Go 01-02-09 20: 44

Per quanto riguarda la tessera accompagnatori di 1 euro ho appena sentito Gabriele!!
Nessuno paga nulla per usufruire i servizi...li mette lui e quando si andrà a consumare al Bar verrà solamente rilasciata la tesserina di socio sostenitore!!

Fast Tommy Go 01-02-09 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 861987)
io la appoggio come soluzione,magari 2 giornate gratis,penso che non sia una cosa impossibile...

qui straquoto e anzi dò un 10 al fian :lol1:
poi io capisco chi magari ha una cinese ad aria e giuistamente dice,ho una moto che mi costa 100 euro ,x 2 volte che vado a correre all anno ci devo anche rimettere 40 euro... e li la critica "ci puo" anche stare... ma sentire certe critiche da gente che spende MIGLIAIA di euro x comprarsi una moto,prendersela x 40 EURO ( ! ) IN PIU DI SPESA ALL ANNO lo reputo ridicolo!!! che oltretutto poi le entrate avranno un prezzo di 12 euro se ho ben capito,quindi in 15 uscite ve le siete ripagate! Se poi uno dice "eh ma io la moto la uso poche volte all anno" allora è un MONA,xke spendere 2 o 3 mila euro x non usarla non puo essere definito diversamente... O se uno dice "eh ma io a porto ci girero poche volte " allora se non ti conviene fai a meno di andarci! In certe cose non ci sono mezze misure,è cosi: è drastico...o cosi o cosi! :si: Penso che cmq se approvassero le 2 giornate gratis sarebe un gran risultato :smt124 Po te li spende x ndar na sera fora pizza-cinema coa morosa chei schei la, anzi oltretutto quee le e robe che no vien na volta all anno :lol1:

Si concordo,intanto il 15,giorno di apertura è gratuito,poi si potrebbe fare un altra giornata così da mediare a questa cosa!!!
Vedete ragazzi questo è scrivere e parlare in modo costruttivo....abbiamo solo bisogno di queste cose e l'aiuto di tutti per "ledere"il meno possibile.Grazie Mattia!!

F.T.W. 01-02-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861988)
Per quanto riguarda la tessera accompagnatori di 1 euro ho appena sentito Gabriele!!
Nessuno paga nulla per usufruire i servizi...li mette lui e quando si andrà a consumare al Bar verrà solamente rilasciata la tesserina di socio sostenitore!!

zio caro pi de cusi... :1st:
ho visto prima che gli animi si sono uin pochino scaldati,da una parte una persona che sente un po di pressione ovviamente nel far ambasciatore di "cattive notizie",e dall altra una che SPERO abbia avuto solo un attimo di nervosismo,xke un bravo tosat al trofeo come ronin el ghe vol :1st: dai ronin! torna qua! :smt136

Fast Tommy Go 01-02-09 20: 55

Già chiamato e risolto!!!!!!El vien!!!
Me sembra de essar come Almunia ambasciator de casini internazionali!!!!!!

PIPPO#7 01-02-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861988)

devo ribadire che gabriele e tutti voi siete dei grandi.fate le cose solo per vera passione, non per guadagni. per i 40 euro di tessera,non sono esagerati, io l'avevo gia fatta 3 settimane fa, solo per usufruire delle agevolazioni. per un anno cosa sono? 2 pizze?
un consiglio che posso dare, per addolcire gli animi, offrire la prima giornata di pista, indistintamente che vengano il 15. anche perchè tutti il 15 non ci staremo.
spero riusciate a trovare un accordo, che comunque secondo me cosi non è poi tanto male. 3 euro di sconto sull'entrata, con 15 entrate la tessera te la paghi, ed è tutto in regola. A PRESTO:lingua:

F.T.W. 01-02-09 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da PIPPO#7 (Messaggio 862006)
devo ribadire che gabriele e tutti voi siete dei grandi.fate le cose solo per vera passione, non per guadagni. per i 40 euro di tessera,non sono esagerati, io l'avevo gia fatta 3 settimane fa, solo per usufruire delle agevolazioni. per un anno cosa sono? 2 pizze?
un consiglio che posso dare, per addolcire gli animi, offrire la prima giornata di pista, indistintamente che vengano il 15. anche perchè tutti il 15 non ci staremo.
spero riusciate a trovare un accordo, che comunque secondo me cosi non è poi tanto male. 3 euro di sconto sull'entrata, con 15 entrate la tessera te la paghi, ed è tutto in regola. A PRESTO:lingua:

bravo pippo :smt136 quotone! questo è lo spirito migliore :smt124

firefox74 01-02-09 21: 21

avete detto tt voi negli ultimi post...STRA QUOTO!!! la prima entrata gratuita quando si fa' la tessera FMI (se possibile) sarebbe gia' ok (visto ke tanti il 15/02 non avranno possibilita' d'esserci x clima, influenze o altri impegni precedentemente presi prima di sapere la data d'apertura )...........altrimenti x 40€ in tt la stagione non credo siano poi cosi' un dramma!! (anke se kiaramente farebbero comodo in tasca) BUON LAVORO E UN SUPER UUUPPPPP X TOMMY,GABRIELE,SILVIA E TT LO STAFF confidando in Voi attendiamo Buone News....

gasi 01-02-09 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 861896)
....io vorrei capire una cosa:
io son gia' tesserato FMI per l'anno 2009 con un motoclub qui a Belluno,va bene lo steso no? non e' che devo per forza tesserarmi con voi??
cosa mi comporta essere tesserato con un altro MC??
cmq e' na roba impressionante di quanti soldi uno deve spendere per andare a divertirsi una domenica ogni tanto!!!!con questo voglio dire che se uno ha una cinese e vuole andare a girare due tre volte all'anno non e' possibile che deva spender tutti sti soldi!!!!:doh::doh:

NON HO NIENTE NEI CONFRONTI DEL MC PORTOGRUARO, ANZI ,VOI DOVETE FARLO PER ESSER I REGOLA, QUA E' NA QUESTIONE PROPRIO DI SPORCA BUROCRAZIA ITALIANA!!!!!CHE ALLA FINE NON SERVE A UN KAZZO!!!!!:temporale:

chi e tesserato fmi e tranquillo perche associato alla fmi (giusto):si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.