Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Proposta Banshee, consigliatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/99480-proposta-banshee-consigliatemi.html)

boso udine 03-01-12 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da colin155 (Messaggio 1383467)
io di solito quando la scaldo..oltre alle sgasatine normali.. ne do anche qualcuna n po piu corposa per far girare la ruota di modo da far girare l'acqua... e poi un occhio al termometro.

esattamente, cmq ottimo per il motore attendiamo foto...

Gizzi35 03-01-12 12: 59

Ok, ragazzi adesso che ho preso il motore mi sono rimasti 100 euro. Voi cosa mi consigliate di fare? Prendo gomme, termometro, smagliacatene, corona e i vari prodotti per lubrificare la catena??? Oppure prendo pompa dell'acqua e radiatore?

colin155 03-01-12 13: 19

dipende come sei messo... se hai le gomme cinesi. buttale via .. con pochi soldi trovi delle gomme serie usate un po di turni che per iniziare vanno benissimo.. e sono anni luce dalle cinesi.

io punterei a sanare prima di tutto le cose piu problematiche..
partendo dal concetto..che se ci vuoi girare in pista, corone, smagliacatena e sopratutto gomme sono cose obbligatorie! mentre della pompa e radiatore cina..se fanno il loro lavoro x ora ti ci puoi anche accontentare

boso udine 03-01-12 14: 24

aspetta di avere il motore in mano, e poi valuti
cosa fare

fantastik 03-01-12 15: 23

non capisco perche vuoi per forza comprare la pompa e il radiatore...se quelli vanno bene lasciali stare!!
spendi i soldi per ricambi importanti,tipo gomme che altrimenti non riesci a girare in pista,corone e pignoni che quelli cinesi sono ovalizzati!

boso udine 03-01-12 16: 06

piu che altro perche se ce qualcosa da sostituire hai
i soldi in mano...poi bisogna vedere per il discorso scarico,nella banshee e diverso per via del traversino centrale, tu hai gia quello cinese immagino? fidati che un domani lo vorrai camviare, poi ci sono le gomme fooondanentali... la frizione e da vedere cosa hai su...il sensora per l'acqua avresti da prendere... ma come gia detto una xosa ala volta

Gizzi35 05-01-12 02: 01

Ragazzi ma se il pacco é stato accettato dall' ufficio postale il 3, ed è uscito dall'ufficio sempre il 3, per poi arrivare al centro di smistamento il 4, il 5 riceverò il pacco??? (ricordo che è un paccocelere3)

fantastik 05-01-12 03: 06

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1384164)
Ragazzi ma se il pacco é stato accettato dall' ufficio postale il 3, ed è uscito dall'ufficio sempre il 3, per poi arrivare al centro di smistamento il 4, il 5 riceverò il pacco??? (ricordo che è un paccocelere3)

con che tipo di spedizione e' stato spedito?
paccocelere3:3 giorni lavorativi se viene consegnato prima delle 10 altrimenti 4 giorni

Gizzi35 05-01-12 03: 19

Paccocelere3 ... consegnato dopo le 10.... il 6 è festivo... arriva di sabato o se ne parla lunedí???? :'(

boso udine 05-01-12 03: 35

lunedi mi sa dipende dalle poste forse si viste le feste consegnano prima

Gizzi35 05-01-12 03: 47

Speriamo arrivi domani, lunedì ricomincia la scuola.... :'(

Io_N-Bello 05-01-12 04: 13

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1384177)
lunedi mi sa dipende dalle poste forse si viste le feste consegnano prima

Prima? ma quando mai...

fantastik 05-01-12 15: 20

io la settimana scorsa ho ricevuto un pacco in 2-3 giorni ma mi era stato spedito con pacco ordinario consegne dai 5-7 giorni......
forse sara' l'anno nuovo !

boso udine 05-01-12 16: 56

no e periodo di natale sono tutti piu buoni:rotfl:

cmq si anche a me piu di qualche volta mi e stato consegnato un pacco prima rispetto al termine prestabilito,che non mi aspettavo...

Gizzi35 06-01-12 00: 23

Ragazzi sto vendendo il mio blocco, ma l'acquirente è dubbioso perché a serrare la frizione c'è un bullone al posto del dado come ad esempio c'è sul volano. Voi sui vostri motori avete un bullone come nel mio caso o un dado?

sbragone5 06-01-12 00: 40

appunto... la differenza sta anche in quello... tu hai un albero di derivazione cina aria adattato su un carter tipo D1... quindi volano e frizione si fissano come sulla cina aria con bullone mentre sul D1 che è una copia spudorata degli italiani c'è il dado che appunto tutti gli alberi italiani hanno.... se dai un occhiata in giro sul forum col cerca ti fai un idea

magari per invogliare il tipo, gli puoi dire che se vuole si trova un albero italiano qualsiasi che ci va su senza prob ;)

Gizzi35 06-01-12 00: 44

Mannaggia, speriamo che questo fatto non mi crei problemi...

sbragone5 06-01-12 00: 47

bhe... quello che ho appena dato nn è altro che il consiglio che ho dato a te prima che decidessi di prendere un blocco ita ;)

Gizzi35 06-01-12 01: 23

Ehm.. perdonami ma credo di non aver capito..

boso udine 06-01-12 03: 10

ma quindi dopo tutti questi traffici,ho 2 domandine:
1 quanto ha speso fino adesso per la mini
2 il motore a quanto lo vendi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56.