![]() |
è una settimana che lo dico ma tutti mi dicono che devo star zitto si vedra anche noi come voi ci saremmo andati ma anche se piove noi ci saremo non me la perdo il primo giorno :si:
|
non pioveeeeeee lo dico io basta e avanza ahaah no il meteo
|
Quote:
|
ragazzi la pista apre alle 9! quindi 3 ore si gira sicuro:si:
|
io mi affido a questo meteo qui:
http://www.meteoam.it/modules/previs...localita=RIETI |
ragazzi qualcuno di voi oggi ci è stato??
|
Quote:
la pista ha detto che e' bella , pero' mi deve dare piu dettagli appena lo vedo . |
Quote:
|
ragazzi oggi ci siamo stati eravamo in tanti è la pista è molto bella! purtroppo io però mi sono lussato una spalla! è stato veramente un peccato anche xkè non ha mai piovuto!
|
Quote:
cavolo mi dispiace pippo89,la spalla e' sempre una brutta bega.volevo venire ma le previsioni mi hanno scoraggiato:doh: con che rapporti avete girato ??? ciao rimettiti presto :si: |
la pista dalle foto sembrava molto piu lunga..cmq suppergiù tutti con 6/67-68-69. tra 20 giorni tolgo la fasciatura e di nuovo in pista:si:
cmq impianto veramente bello anche per quanto riguarda l'organizzazione... |
Quote:
|
Pista molto bella e peccato che ho portato pippo all' ospedale in più problemini tecnici sono riuscito a fare 5 giri in tutto però molto bella, bella organizzazione. Per quanto riguarda i prezzi, bisogna fare una tessera annuale che costa 10 euro e in piu per girare tutto il giorno si paga 15 euro, l' ingresso nei box è riservato al pilota mentre per chi accompagna il pilota devono fare solo la tessera annuale la prima volta...
|
pista molto molto bella e bella giornata abbastanza soleggiata avevo fatto un video con l on board ma non mi ha registrato avro sbagliato qualcosa peccato per il mio caro amico pippo e daniele che infine ha rotto il collettore
|
Quote:
|
Quote:
|
si in effetti l'ultima curva è un pò pericolosa perchè se si scivola si rischia di andare addosso al muretto dei box che però è coperto da molte balle di fieno...
se si gira in senso inverso non può succedere e secondo me sarebbe anche più bella. |
si lo ha detto anche eramanno pippo nel senso opposto è stupenda ma con l apliamente hanno in mente anche di invertire il senso di marcia
|
hahaha quel cavolo de muretto mo so visto addosso 2 o 3 volte....pista molto bella complimenti.....cmq massimo vacci e bella
|
Quote:
pero' sono un po allergico ai muri , spero di non prenderlo :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |