Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

svitato#17 12-04-10 21: 16

A ricing sempre altino giri:lol1: la prox gara vengo con triciclo de mi fia così può darsi che mi arrivi davanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

svitato#17 12-04-10 21: 19

miki e giulio nn litigate nn serve a nulla sù..... deve essere un divertimento non un incazzatura correre la domenica, in uisp fate a cortellate allora quest'anno se iniziate così ma tanto ci sono io che ve tengo a bada e ve faccio fa pace.....;)

bcmteam 12-04-10 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1126158)
Bene bene il record della mia categoria al free time village è ancora il mio sono proprio contento 41625 e 100kg con la panza :lol1::si::si::si:

La classe non è acqua!! ma vino, dopo un abbondante piatto di pasta e due salsicce:si:

svitato#17 12-04-10 21: 23

Cmq complimenti a tutti i partecipanti ho notato che alcuni hanno girato in tempi da urlo bravi davvero:lol1:

ricing 12-04-10 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1126162)
A ricing sempre altino giri:lol1: la prox gara vengo con triciclo de mi fia così può darsi che mi arrivi davanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

lascia sta giornata da buttare ho fatto la sagra dell'asfalto (frizioni bruciate- semi manubrio che si spacca in corsa gomme nuove be lasciamo sta erano meglio quelle usate)
vabbe cose che capitano nelle corse, cmq mi è arrivata una vocina che non sei venuto perchè avevi paura di prendere la scanizza da me.
ahahahahahahahahahahaha

svitato#17 12-04-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1126186)
lascia sta giornata da buttare ho fatto la sagra dell'asfalto (frizioni bruciate- semi manubrio che si spacca in corsa gomme nuove be lasciamo sta erano meglio quelle usate)
vabbe cose che capitano nelle corse, cmq mi è arrivata una vocina che non sei venuto perchè avevi paura di prendere la scanizza da me.
ahahahahahahahahahahaha

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Nn sono venuto solo perchè dovevo accompagnare mia figlia ad un compleanno senno venivo di sicuro:doh::doh::doh: dai ci vediamo presto senza di me nn hai stimoli a correre lo so :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e ti succede di tutto :si:

PS: a titolo di cronaca ti informo che nn sono cose che capitano in merito al semimanubrio che si rompe in gara succede solo ai possessori di dm successe anche a me.......ma ora con grc questi inconvenienti nn capitano:lol1::lol1:

max.panda 12-04-10 21: 34

Ragazzi complimenti a tutti bellissimi tempi... Ma ho letto anche le velocità massime... Mi sono sembrate un po bassine...

ricing 12-04-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1126190)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Nn sono venuto solo perchè dovevo accompagnare mia figlia ad un compleanno senno venivo di sicuro:doh::doh::doh: dai ci vediamo presto senza di me nn hai stimoli a correre lo so :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e ti succede di tutto :si:

PS: a titolo di cronaca ti informo che nn sono cose che capitano in merito al semimanubrio che si rompe in gara succede solo ai possessori di dm successe anche a me.......ma ora con grc questi inconvenienti nn capitano:lol1::lol1:

ci vediamo a galliano se arriva la licenza così vengo a fare il 35 della lista.

svitato#17 12-04-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1126199)
ci vediamo a galliano se arriva la licenza così vengo a fare il 35 della lista.

Dai una mano al fantini a chiudere i cancelli dai alla peggio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao grande:si::si::si:

miki91 12-04-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1126168)
miki e giulio nn litigate nn serve a nulla sù..... deve essere un divertimento non un incazzatura correre la domenica, in uisp fate a cortellate allora quest'anno se iniziate così ma tanto ci sono io che ve tengo a bada e ve faccio fa pace.....;)

Chissà forse se c'eri non sarebbe successo...........cmq come dice fabrizio meglio parlarne in altra sede.
Per quanto riguarda la gara di michelangelo, posso solo dire che è entrato nelle qualifiche con una frizione NUOVA tecnomoto da rodare con tutto il resto che ne consegue, il motore è un motore super sfruttato e a certi livelli bisogna "rinfrescare", ho visto che giulio è pronto..............vedremo di esserlo anche noi per galliano.

gino

ricing 12-04-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1126200)
Dai una mano al fantini a chiudere i cancelli dai alla peggio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao grande:si::si::si:

ma si l'importante e divertirsi e stare con gli amici MA CHE C'E' FREGA.

ciccio135 12-04-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1126111)
E invece sono stati piazzettari e maleducati, evidentemente tu non hai assistito.
In verità nemmeno io mi sarei aspettato una reazione così spropositata, nella vita non si finisce mai di imparare.

... A me è sembrata solo sana competizione, certo che poi tra 2 ragazzi di 20 anni scoppi la scintilla per l' ambizione mi sembra quasi piu' che ovvia, pero' non metterei in mezzo i genitori ne dell' uno ne dell' altro, visto che, io presente, il padre di Giulio si è messo in mezzo solamente per fermare il figlio e per dire che non era la prima volta che Miki faceva una manovra cosi' azzardata sempre nei confronti di Giulio.
Non è una difesa nei confronti di Giulio, ma semplicemente per spiegare i fatti, è vero poteva accettare le tue scuse e finirla li, ma è andata cosi' ..........
FATECE VEDE' DELLE BELLE GARETTE COME SAPETE FA' :si:

ersorgiulio24 12-04-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1126004)
Tranquillo che nessuno fa la vittima se mai la fai tu............. michelangelo ha una buona educazione e gli ho insegnato a rispettare le persone, lo testimoniano tutte le persone e amici che gli sono vicini in pista e il fatto che sia venuto a chiedere scusa, non ostante non avesse colpe, lo testimonia una volta di più.
Il comportamento tuo e dei tuoi genitori si testimonia da solo, e solo per il fatto che Michelangelo è educato non ha reagito alle vostre urla e parolacce da piazzettari.

gino
papà di miki

Che cosa? Io fare la vittima? Non so se sbaglio ma hai iniziato tu a lamentarti sul forum non io....
Poi se ricordi bene l'accaduto sono stato io a comportarmi in quel modo non i miei genitori e con questo se devi dire qualcosa la dici a me la prossima volta che ci incontriamo.....Riguardo il termine piazzettari quindi lo dici a me per quanto minimamente mi possa colpire detto da te poi....
Se mi devi dire qualcosa fallo di persona...

Rimanendo in tema faccio i complimenti a tutta l'organizzazione sempre impeccabile e a tutti i partecipanti....

miki91 12-04-10 22: 06

Questa è l'educazione der sor giulietto......dove sarebbe questa lamentela?..........Tu piagni il morto e freghi il vivo.
Non mancherà occasione di dirtelo di persona a te e ai tuoi genitori, senza michelangelo perchè già è stato difficile tenerlo buono dopo che hai fatto il grande a urlà in mezzo ai tuoi genitori nel tuo gazebo, perchè diciamo la verità 2 schiaffi te li meritavi .

miki91 12-04-10 22: 17

La prossima volta se gli devi dire qualcosa digliela da solo e non gli saltate addosso tutta la framiglia, io sono venuto per le tue urla e ho solo pensato di portare via michelangelo.
Chiedi a tuo padre chi viene a lamentarsi, se lo devi fare fallo tu non mandare gli altri.

ersorgiulio24 12-04-10 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1126264)
La prossima volta se gli devi dire qualcosa digliela da solo e non gli saltate addosso tutta la framiglia, io sono venuto per le tue urla e ho solo pensato di portare via michelangelo.
Chiedi a tuo padre chi viene a lamentarsi, se lo devi fare fallo tu non mandare gli altri.

Ancora? mi pare di stare a parlare da solo....Mio padre mi stava portando via e non gli è andato addosso....
Comunque tutto quello che hai detto sarà fatto...

simo748s 12-04-10 23: 18

ragazzi calma!!
se vi dovete dire qualcosa con questi toni non usate il forum che non serve a niente :si:

dai dai, che ci si vede il 25 al galliano per sbattagliare un pò ;)

daddi80 12-04-10 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1126168)

e se in piste je dai na spallata te lo sai do li mandi??????=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Ce sei mancato svità, lo vedi che succede quando non vieni?=)

Comunque belle gare e bravi tutti, speriamo solo che la prossima volta si evitino feriti vari, sia per la salute loro sia perchè non so voi, ma io sono tornato a casa tardissimo!!!!!

Un plauso all'organizzazione come sempre impeccabile!

ciccio135 13-04-10 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 1126343)
e se in piste je dai na spallata te lo sai do li mandi??????=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Ce sei mancato svità, lo vedi che succede quando non vieni?=)

Comunque belle gare e bravi tutti, speriamo solo che la prossima volta si evitino feriti vari, sia per la salute loro sia perchè non so voi, ma io sono tornato a casa tardissimo!!!!!

Un plauso all'organizzazione come sempre impeccabile!

Dimenticavo .. bella giornata come al solito, ottimo pranzo e ottima compagnia :si:

miki91 13-04-10 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da ersorgiulio24 (Messaggio 1126300)
Ancora? mi pare di stare a parlare da solo....Mio padre mi stava portando via e non gli è andato addosso....
Comunque tutto quello che hai detto sarà fatto...

Ancora de che ?....... Così gli rispondi a tuo padre se te lo permette, finiscila di replicare come un ragazzino frignone.

Sarà fatto ??? Lo potevi fare subito e non mandare altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.