![]() |
speriamo che almeno una volta mi chiamate x l estrazione visto che con quei malati della mia gategoria e impossibile che porti a casa una coppa ahahahahah
|
Quote:
Anche mio fratello la pensa così, però quando entra cerca di vincere almeno nel battaglione in cui si trova... :box: è già una bella soddisfazione!! :inferno: |
Quote:
|
l'importante è divertirsi!!!
ma quando estraete i gadget, siccome sono andato via sempre prima, lo fate in base al numero di gara? e se uno che vince non c'è? fate un'altra estrazione? io ho mai vinto niente??? :sbav: di gadget intendo... perchè in pista non lo chiedo neanche... che ve lo dico a fà??? |
Quote:
seconda domanda: azzi suoi terza domanda: si quarta domanda: non si sà,perchè non sei mai stato presente e si estrae il n, non il nome se entro tre decimi di secondo uno non si fà avanti.......beh si ritorna alla domanda n,2 e 3..... quinta domanda: appunto:lol1: ciauz tuca:lingua: |
Quote:
|
ciao raga potete mettere l indirizzo x favore grazie ci si vede sabato
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
luca intro è in forse perchè alla prima uscita con il suo mezzo si è schiantato:doh:....problemi alla spalla........ il papero invece è carico come una scimmia in calore,rinchiusa in gabbia,con le conigliette di playboy che gli girano attorno e per di più con le mani legate:lol1:.....ho reso l'idea?:si: |
grazie tante ciao a tutti i pirati
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che mi gioco il 5° posto in classifica, quindi devo tenerti dietro. Senza rancore :lol1: |
:smt124
Quote:
|
speriamo di consumare la cena durante la gara potrebbe essere una nuova categoria.... CORSA ALLA SALAMELLA
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se la fanno io partecipo e li vi batto tutti okkio ahahahahah |
Quote:
Però mi raccomando.. se vuoi passarmi non ti avvitare per la gioia (Do you remember to codognoland? :lingua:) altrimenti, per il tuo bene, sarò costretto a tenerti dietro.. :lol1: :asd: Raga ho già un piede sul galeone.. attracco a Fara previsto intorno alle 19,30 (confermato Capitano?).. mare permettendo! Cannoni armati, cambusa carica, pozzetto svuotato (ponte ripulito e piatti lavati.. :asd:).. pronto ad issare le veleee >>>>> :trattore: :smt133 :smt051 :smt153 :asd: |
whel... sul mio 50cc ho montato una via di mezzo ovvero 65 (tuoi dati 64 66)
speriamo bene...... |
così fu che tutti fecero a gara per prendere Wheeling perchè sbagliò a comunicare i rapporti .......... la gara si disputò in 6 categorie e i vincitori, non contenti si accanirono su di lui in gara 2 :box::box::box:
Speriamo di averci azzeccato, perchè da come ho visto c'è la possibilità di fare un bel rettilineo lungo lungo, ma poi sulle curve più lente con il rapporto lungo si fa fatica, pertanto si spezzerà un pò il rettilineo. |
ciao
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |