![]() |
Quote:
Io sicneramente non sono dell'ambiente fmi,non so come funzionano le verifiche...ma se il commissario x caso avesse magari punzonato un motore di scorta....cmq va beh son chiacchere da bar poco ci importa, io sinceramente ci credo che i motori di alessio e andrea siano stati venduti e fatti vedere ad un privato qualsiasi più o meno quanto ci credevo l'anno scorso quando mi dicevano che siena Di Bernardino & compagnia varia correvano con i motori OR originali di scatola.(ma questa è solo una mia opinione sia ben chiaro,non vuole essere una polemica) X quanto riguarda lo iame, di sicuro farà bene a noi clienti paganti(non ufficiali) avere un nuovo marchio sul mercato, però siamo alle solite...lo scorso anno si diceva che gli or nascevano con coi cilindri come i bz ufficiali, erano stati pubblicati grafici di prove al banco degne di un motore elettrico, vedremo questo iame, e sicneramente finchè non uscirà ufficialmente al pubblico penso che tutte le altre possano essere chiacchere da bar:si: |
Quote:
|
A chi mi viene a dire che lo IAME era tutto originale (di scatola) perchè allora non l'hanno aperto?
semplice era presente mezza BZM al test della IAME ...probabilmente il caffè che fanno alla pista di Ripapersico è buonissimo e sono passati di li per quello..:rotfl: |
Quote:
:si: |
Quote:
io no.... ma neanche un polini.... |
Quote:
o forse perchè almeno per il momento preferiscono tener per loro i propri segreti? è una cosa abbastanza normale, o volevate che preparassero anche la scheda tecnica con le varie modifiche/accorgimenti/fasature?? non fate gli ipocriti, se veramente sono riusciti a fare qualcosa di buono, cercheranno di tenerselo per loro il più a lungo possibile.penso farebbe così anche bzm o no? :si: |
Quote:
che centra se le novità fossero proprio sul motore di scatola ? perchè dare ad altri la possibilità di conoscere questi particolari e magari dargli la possibilità di omologarli? non si parla di motori + o - preparati, ma di innovazioni, ad esempio si è sentito parlare di lamelle in carbonio ma rivestite di gomma, ma chi lo sa se è verità o fantasia..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono un tecnico Mi sembra di leggere che anche altri non lo siano, ma lo vogliano apparire |
Quote:
L'anno scorso le chiacchiere furono tacitate dagli ennesimi risultati favorevoli a BZM. Ricordo molto bene gli attacchi ricevuti da me quando affermavo che BZM non era battibile. Quest'anno si tenta con IAME, di cui finora sono apparsi solo fantasmi. Io sono tra quelli che ha la massima fiducia nella IAME, ma da qui a raccontare e promettere chissà cosa ce ne passa, sarebbe meglio aspettare l'evolversi delle cose. |
Quote:
Solo che alla fine quasi sempre nessuno si presenta, per poi avere la possibilità di chiacchierare durante l'inverno. Invece quest'anno io sono intervenuto, acquistando uno dei motori Ufficiali previo l'autentificazione del sig. Paolo Franceschi, Commissario Tecnico in seno alla FMI; ho fatto provare tale motore a Caldelli Gianluigi, durante il week-end del 22 Novembre (Minimoto Day), il quale, poveretto, si è dovuto arrabattare per riuscire a domare la cavalleria di tale motore, alla fine riuscendovi con successo (suo il giro veloce con ampio margine). |
Signori vi dico il mio modesto parere noi abbiamo vinto europeo con motore malossi 40cc ,abbiamo fatto le finali con motore OR e siamo arrivati secondi,abbiamo fatto le selettive con motore BZ e non siamo andati male abbiamo testato per due volte il motore Iame e comunque vi posso dire che se si parte dalla base buona la differenza e nella messa a punto poi posso avere un terra aria ma se non lo so fare andare va meno di una ciofeca:1st::zpf::2nd:
|
Quote:
bè questo signore poteva anche fare a meno di rivogersi in bzm dato che la cromatura non la fanno loro, ma sicuramente la fanno fare a Monardi ( che è in prov di Bo, ci sono stato ma non ricordo dov' è) che è uno dei miglior cromatori, poteva rivolgersi direttmante a lui o da un meccanico di moto qualsiasi che provvedeva lui a portarlo a cromare. |
Quote:
Tuo figlio va forte con tutto!! :smt136 |
Quote:
Poi se uno chiamiamolo di serie ha la cavalleria gia a posto o comunque ad un alto livello, ecco che di conseguenza lo pagate. Allora cosè meglio un motore chiamiamolo normale che costi poco e poi renderlo prestazionale spendendo altri soldi o un motore di serie gia prestazionale che pero costa parecchio. |
Quote:
Ma quanti soldi spendete, in tutti quei motori???????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |