Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

DoC7oR 08-06-10 21: 44

Che delusione..

nadarone 08-06-10 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1158832)
a parte che un po' di punteggiatura nei tuoi messaggi,li farebbe sembrare piu' chiari,comunque penso di aver capito (almeno io)che la pista nel finesettimana sara' aperta di giorno e non la sera....
ma e' questo il punto,la sera del finesettimana e' il momento piu idoneo,ora ke inizia il gran caldo seno' al pomeriggio si muore...:smt136

si hai ragione devo usare di piu la punteggiatura :lol1:
be sai loro il fine settimana di sera cercheranno di sfruttare al massimo il noleggio ,visto che è li dove ci guadagnano di piu. anche a me piacerebbe andarci la sera con la mia moto, vorra dire che faremo dei gran noleggi con le minimotard

pippofjk 09-06-10 08: 58

è vero che col noleggio si guadagna di piu,
avendo prezzi esorbitanti rispetto al tempo di utilizzo del mezzo
noleggiato.. però è un po' discriminante la cosa

nadarone 09-06-10 12: 07

be diciamo che questa pista è sta creata per il noleggio dei kart e mini motard , se volevano fare una cosa diversa non facevano tutto asfaltato ma con l'erba intorno al tracciato come nelle altre piste . poi magari in futuro ci faranno girare anche la sera tutto dipende da come funzionerà e quanta gente ci va la sera, io penso che sicuramente i primi tempi ci sarà molta gente xche è una cosa nuova nella zona .

terribile 09-06-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1159105)
be diciamo che questa pista è sta creata per il noleggio dei kart e mini motard , se volevano fare una cosa diversa non facevano tutto asfaltato ma con l'erba intorno al tracciato come nelle altre piste . poi magari in futuro ci faranno girare anche la sera tutto dipende da come funzionerà e quanta gente ci va la sera, io penso che sicuramente i primi tempi ci sarà molta gente xche è una cosa nuova nella zona .

Quoto:moto::si:

claudiettosport 09-06-10 12: 41

ok e' vero ke il noleggio fa guadagnare,ma ci sono anke altri metodi possibili per sistemare le cose,ad esempio,alcune idee magari anke un po bizzarre tipo:
-un finesettimana noleggio l'altro minimoto privati
-oppure pista libera hai privati,quando ci sono TOT persone ke vogliono usare il noleggio,10 minuti di stop,o magari un'ora per 1 a prezzi ragionevoli intendiamoci..
-oppur( essendo la pista a quanto ho capito molto grossa)come succede tipo a lonato (bs) meta' pista la usano i noleggi l'altra meta' le minimoto..
ke ne dite....?????:si:

Ste#74 09-06-10 12: 51

la pista deve ancora aprire e ******* quante lamentele!!
io sono più che contento che almeno ci sia una pista "vicina" a casa, l ho sempre detto che mi sarei accontentato di un nastro d asfalto pur che sia vicino
sono gia contento di questo, poi giustamente Terrible avrà le sue idee e/o regole da mantenere
forse(dico forse perkè è una mia opinione poi nn so) con l aprire e il passare del tempo ci saranno modifiche per migliorare e magare venirci incontro
non conosco terrible anche s ci ho parlato tra mess qui e da altre parti ma ho piena fiducia in lui e sono contentissimo di quello che sta nascendo:si:

terribile 09-06-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1159121)
ok e' vero ke il noleggio fa guadagnare,ma ci sono anke altri metodi possibili per sistemare le cose,ad esempio,alcune idee magari anke un po bizzarre tipo:
-un finesettimana noleggio l'altro minimoto privati
-oppure pista libera hai privati,quando ci sono TOT persone ke vogliono usare il noleggio,10 minuti di stop,o magari un'ora per 1 a prezzi ragionevoli intendiamoci..
-oppur( essendo la pista a quanto ho capito molto grossa)come succede tipo a lonato (bs) meta' pista la usano i noleggi l'altra meta' le minimoto..
ke ne dite....?????:si:

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1159135)
la pista deve ancora aprire e ******* quante lamentele!!
io sono più che contento che almeno ci sia una pista "vicina" a casa, l ho sempre detto che mi sarei accontentato di un nastro d asfalto pur che sia vicino
sono gia contento di questo, poi giustamente Terrible avrà le sue idee e/o regole da mantenere
forse(dico forse perkè è una mia opinione poi nn so) con l aprire e il passare del tempo ci saranno modifiche per migliorare e magare venirci incontro
non conosco terrible anche s ci ho parlato tra mess qui e da altre parti ma ho piena fiducia in lui e sono contentissimo di quello che sta nascendo:si:

Esatto,saremo ben felici di potervi accontentare il più possibile,poi come ben sapete non è che posso scrivere ogni particolare su prezzi e orari.
Si può parlare tranquillamente con i proprietari e valutare insieme,anche la pista non è fissa e si può modificare in base se ci sono punti lenti o troppo veloci,le altre piste sono e rimangono così.Ok non ci sarà il verde del prato,ma io quando vado in pista non è che guardo i fiori o il prato,guardo avanti e cerco di passare gli altri!!!!:smt124

nadarone 09-06-10 13: 35

come idea portebbe essere buona la pensata di due tracciati, ma non so se poi viene abbastanza lunga per i kart e le nostre mini, io preferisco una pista bella lunga e con belle curve facendo i turni ,invece che una piccolla e lenta da girare in continuo

DoC7oR 13-06-10 19: 11

qualquno ha foto dello stato della pista o novita??

terribile 13-06-10 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da DoC7oR (Messaggio 1160936)
qualquno ha foto dello stato della pista o novita??

Quello sicuro è che si lavora:si:

nadarone 14-06-10 10: 01

bene bene speriamo che sia pronta presto , anche se per adesso sono a casa con la caviglia bloccata ma prometto di esserci alla apertura della pista per darci del gas tutti insieme

tia 15-06-10 11: 39

a parte i costi, per giudicare bisogna prima provare e vedere sia la pista sia i servizi, anche se 5 euro per la piazzola ...ma e se io non la voglio???
Anche il discorso di non far girare le moto private il wekk-end la sera mi sembra un po contro-producente.
Riamngo cmq sempre perplesso dal limite fonometrico ........

DoC7oR 15-06-10 18: 30

bhe da quello che si dice un altra settimana di attesa e poi vedremo il tutto :si:

ricky99 16-06-10 15: 56

a quando l' inaugurazione??????

nadarone 16-06-10 23: 05

secondo me a fine giugno non prima , visto che siamo gia a metà

DoC7oR 17-06-10 00: 16

Da quello che mi hanno detto si apre il 22/24 giugno se ricordo bene

nadarone 17-06-10 00: 19

non credo che in cosi poco tempo riescano a mettere giu tutte le gomme, comunque prima apre prima cominciamo a divertirci la sera durante la settimana

bepi 8 17-06-10 11: 31

ma la pista come viene tracciata?mi hanno detto che viene fatta con le gomme se e cosi per le minimoto e minimotard non sono pericolose ? siamo tutti in attesa

nadarone 17-06-10 11: 51

anche io la penso come tè ma la devono fare cosi x il fatto dei go kart

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34.