![]() |
Che delusione..
|
Quote:
be sai loro il fine settimana di sera cercheranno di sfruttare al massimo il noleggio ,visto che è li dove ci guadagnano di piu. anche a me piacerebbe andarci la sera con la mia moto, vorra dire che faremo dei gran noleggi con le minimotard |
è vero che col noleggio si guadagna di piu,
avendo prezzi esorbitanti rispetto al tempo di utilizzo del mezzo noleggiato.. però è un po' discriminante la cosa |
be diciamo che questa pista è sta creata per il noleggio dei kart e mini motard , se volevano fare una cosa diversa non facevano tutto asfaltato ma con l'erba intorno al tracciato come nelle altre piste . poi magari in futuro ci faranno girare anche la sera tutto dipende da come funzionerà e quanta gente ci va la sera, io penso che sicuramente i primi tempi ci sarà molta gente xche è una cosa nuova nella zona .
|
Quote:
|
ok e' vero ke il noleggio fa guadagnare,ma ci sono anke altri metodi possibili per sistemare le cose,ad esempio,alcune idee magari anke un po bizzarre tipo:
-un finesettimana noleggio l'altro minimoto privati -oppure pista libera hai privati,quando ci sono TOT persone ke vogliono usare il noleggio,10 minuti di stop,o magari un'ora per 1 a prezzi ragionevoli intendiamoci.. -oppur( essendo la pista a quanto ho capito molto grossa)come succede tipo a lonato (bs) meta' pista la usano i noleggi l'altra meta' le minimoto.. ke ne dite....?????:si: |
la pista deve ancora aprire e ******* quante lamentele!!
io sono più che contento che almeno ci sia una pista "vicina" a casa, l ho sempre detto che mi sarei accontentato di un nastro d asfalto pur che sia vicino sono gia contento di questo, poi giustamente Terrible avrà le sue idee e/o regole da mantenere forse(dico forse perkè è una mia opinione poi nn so) con l aprire e il passare del tempo ci saranno modifiche per migliorare e magare venirci incontro non conosco terrible anche s ci ho parlato tra mess qui e da altre parti ma ho piena fiducia in lui e sono contentissimo di quello che sta nascendo:si: |
Quote:
Quote:
Si può parlare tranquillamente con i proprietari e valutare insieme,anche la pista non è fissa e si può modificare in base se ci sono punti lenti o troppo veloci,le altre piste sono e rimangono così.Ok non ci sarà il verde del prato,ma io quando vado in pista non è che guardo i fiori o il prato,guardo avanti e cerco di passare gli altri!!!!:smt124 |
come idea portebbe essere buona la pensata di due tracciati, ma non so se poi viene abbastanza lunga per i kart e le nostre mini, io preferisco una pista bella lunga e con belle curve facendo i turni ,invece che una piccolla e lenta da girare in continuo
|
qualquno ha foto dello stato della pista o novita??
|
Quote:
|
bene bene speriamo che sia pronta presto , anche se per adesso sono a casa con la caviglia bloccata ma prometto di esserci alla apertura della pista per darci del gas tutti insieme
|
a parte i costi, per giudicare bisogna prima provare e vedere sia la pista sia i servizi, anche se 5 euro per la piazzola ...ma e se io non la voglio???
Anche il discorso di non far girare le moto private il wekk-end la sera mi sembra un po contro-producente. Riamngo cmq sempre perplesso dal limite fonometrico ........ |
bhe da quello che si dice un altra settimana di attesa e poi vedremo il tutto :si:
|
a quando l' inaugurazione??????
|
secondo me a fine giugno non prima , visto che siamo gia a metà
|
Da quello che mi hanno detto si apre il 22/24 giugno se ricordo bene
|
non credo che in cosi poco tempo riescano a mettere giu tutte le gomme, comunque prima apre prima cominciamo a divertirci la sera durante la settimana
|
ma la pista come viene tracciata?mi hanno detto che viene fatta con le gomme se e cosi per le minimoto e minimotard non sono pericolose ? siamo tutti in attesa
|
anche io la penso come tè ma la devono fare cosi x il fatto dei go kart
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34. |