![]() |
OT:
Saints ma allora ti sei fatto la DM08 addirittura!? Non sei riuscito a stare senza eh :D |
a casaluce era montata .................................................p er le prestazioni chi c'era potra riferire
|
Io L'ho vista una bobina strana a casaluce e il motore tirava come un dannato vi dico solo che, dalla stessa usciva oltre al cavo che và alla candela un filo con spinotto tipo presa obd........... poi che vi devo dire dentro la bobina nn ho visto:rotfl::rotfl:
|
|
SMIK 2, la vendetta :):):):):)
|
Quote:
|
Quote:
|
cosè quell'orrore?
|
Quote:
|
orrore?:doh:
|
io nn capisco 1 cosa qst bobine le trovano solo quelle persone che usano la mini solo x divertirsi...solo x passare una domenica....datele a delle persone che gli servano x andare a fare campionati italiani ed europei che anno un meccanico che c capisca qlkosa. 1 sono io che fo il campionato uisp e sicuramente l'europeo cm pilota ufficiale x un costruttore...la maggior parte delle persone che la possiedono nn sn meccanici e senza offesa nn capiscano niente di elettronica.....e figuratevi nemmeno i team ufficiali le trovano.....
|
Quote:
prova a riscrivere :D |
Quote:
|
Quote:
|
a perchè secondo te la moto d forlani a san mauro aveva questo tipo d centralina??????? prima d tutto io nn dicevo del mi meccanico io dicevo in generale.....di piloti che lo fanno cm sport no cm divertimento....oh ragazzi io la penso così ognuno ha le sue idee....
|
Quote:
io direi che è l'opposto contrario, ce l'hanno solo i team e le case costruttrici di un certo livello e non le mettono in vendita ne tanto meno sbandierano ai 4 venti di averla.... Quote:
Quote:
tra l'alrto se dovessero averla qualcosa ne capirebbero.....sennò con 40€ di una classica bobina per loro sarebbe più che sufficente....ma non ce l'hanno. Quote:
Cmq non capisco il tuo ragionamento, te dici che il cliente avrà prima certe chicche rispetto agli ufficiali??? booh, dappertutto è l'opposto sinceramente, non solo sulle minimoto. Quote:
|
si sta andando per la tangente... :rotfl:
Vedremo più in là cosa potrebbe uscire di concreto! :si: |
allora io correndo per un costruttore ancora nn ho avuto niente poi il fatto d san mauro d forlani è stato pure smentito che nn era una bobina ad anticipo variabile........quindi nn vedo dv ho sbagliato a spiegarmi
|
Quote:
credo ke se anke fosse stata di certo nn lo sbandierano in giro o al primo ke a ariva e ke glilo chiede:si: |
Quote:
Per il discorso di saperle usare credo che non ci sia niente da dire ti hanno gia riposto. Per il discorso bobina sulla moto di forlani ...... e secondo te anche se la stessero veramente provando te lo vengono a dire???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |