![]() |
Quote:
|
bella foto ma che tuta indossa?
|
è un grandissimo il ragazzino :D :si:
carriera assicurata |
Quote:
Lamps |
bella............................................. .............
|
io voglio le foto di quella di dominik sn curioso
|
|
Wow, che codone super!!! Tutta piu' spigolosa, belle carene, quella colorazione pero gli togli un po', ottime veramente, sopratutto quel codone fatto cosi'
|
uomo mi spiace ma non mi piacciono!!!!cmq le vedro meglio dal vivo magari cambiero idea!!!!
|
Quote:
|
gra codone... mi piace! il colore fa un po troppo autoscontro no???
|
bella la moto di giorgino,mi auguro di vederla domenica a lascari
|
<Mha..le ho già viste ste carene..al trofeo di torre il 20 le vedranno tutti!!!cmq mi piacciono da morire!!>
|
Il codone dietro sembra tanto quello della blata....o forse mi sbaglio ma mi piaceva piu prima..:si:
|
Quote:
|
Quote:
x la prima volta la pensiamo uguale:si::si::si::si: |
Quote:
|
STAMAS FACTORY 2008 PRATICAMENTE PRONTA..... ma con le carene vecchie le nuove non mi esaltano resto fedele alla vecchia scuola male che vada se cambio idea vado dal massi e rubo quelle di chicco visto che sono nello stesso scatolone delle mie.......
|
Quote:
per quanto riguarda il furto.....minchi@, uomo morto sei!!!!:smt146:smt146 |
TI DICO UNA COSA SINCERAMENTE il codone da subito non mi esaltava e la carena davanti mi piace ma ho preferito prendere le vechie le vedo più adatte al mio culone e alla mia stazza e poi detto in tutta franchezza mi piacciono di più....
ho seguito i tuoi suggerimenti sui particolari che mi hai detto e adesso le sere di questa settimana le passerò ad affinare il tutto per essere forse in pista domenica e magari a torre se mi fanno entrare.......:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |